Ballando con le Stelle, nel cast arriva lei: colpo grosso per Milly Carlucci

Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle non si è fermata un attimo. La bellissima padrona di casa dello show più amato del sabato sera firmato Rai, sta mettendo tutte le sue energie per la realizzazione del nuovo programma e, proprio recentemente è saltata fuori un’indiscrezione davvero incredibile!

Ballando con le Stelle, nel cast arriva lei?

Ballando con le Stelle è uno die programmi di punta del palinsesto Rai. Il format che prevede il cimentarsi di personaggi dello spettacolo in performance di danza, piace tantissimo agli italiani e, non a caso è uno degli show più seguiti del sabato sera.

A fare la differenza è anche la conduzione della splendida Milly Carlucci che con la sua bravura indiscussa porta ancora più in lato la qualità della trasmissione. La squadra è al lavoro per la realizzazione delle nuove edizione e TvBlog, ha svelato una indiscrezione inedita sul prossimo cast di  Ballando con le Stelle. Chi è?

TvBlog ha fatto trapelare un’indiscrezione davvero succulenta per tutti gli affezionati al programma. Direttamente dal cast de il Cantante Mascherato, condotto anch’esso da Milly Carlucci potrebbe approdare a Ballando con le Stelle, una partecipante del fortunato show!

Mietta, dal Cantante Mascherato a Ballando con le Stelle?

“Fra i vari sondaggi in corso, uno il cui esito appare molto favorevole rispetto ad una partecipazione a Ballando con le stelle 2021 vede protagonista la cantante e attrice Mietta”- fa sapere TvBlog.

Non ci sono certezze al riguardo e sono già stati fatti molti nomi, alcuni però sospettano che si tratti di Mietta. Nella scorsa edizione del Cantante Mascherato, Mietta si è distinta per bravura carattere e non stupirebbe affatto se fosse proprio lei ad approdare a Ballando con le Stelle.

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, chi è Mariasole Di Maio, attrice che interpreta la bella Speranza

Leggi anche —–>  Amici, Maria De Filippo “scippo” senza precedenti: chi arriva da lei a Mediaset

La notizia ha fatto il giro del web in men che non si dica, e i telespettatori sarebbero entusiasti di rivedere la grande Mietta in tv. L’artista è una delle più amate dal pubblico nostrano, le sue doti canore e la sua semplicità hanno conquistato il cuore di milioni di italiani.

 

Impostazioni privacy