Uomini e Donne, spunta a sorpresa la data di nozze di un cavaliere

Notizia gustosa per i fan di Uomini e Donne: uno dei cavalieri maggiormente discussi delle ultime edizioni ha annunciato le nozze.

Già da qualche tempo era noto che Enzo Capo, discusso ex cavaliere di Uomini e Donne, stava organizzando le nozze con l’amata Lucrezia Massimo. Il protagonista del dating show più seguito d’Italia ha una fan base di seguaci appassionati, ma un’altrettanto lunga lista di detrattori proprio per via della sua esperienza nella trasmissione. C’è chi infatti ha simpatizzato per lui e chi invece per la dama che ha frequentato più a lungo.

Chi segue Uomini e Donne sa che Enzo Capo è stato a lungo in relazione con Pamela Barretta, una delle dame più amate degli ultimi anni. Tra i due sembrava che tutto stesse funzionando alla perfezione, ma ad un certo punto c’è stata la rottura ed è iniziata una faida sia in favor di telecamera che sui social. Evidentemente il rapporto non è finito in modo idilliaco e i due ex non se le sono mandate a dire.

Alla fine l’ex cavaliere si è accasato ed ha trovato la felicità insieme a Lucrezia Massimo, mentre Pamela è rimasta con il dente avvelenato. Ci sono stati in questi mesi post al veleno rivolti sia all’ex fidanzato che alla sua compagna, tanto da spingere persino Lucrezia ad intervenire sui social per rispondere alla “rivale” in amore.

Leggi anche ->Isabella Ricci regina dell’estate: vestitino verde e trucco da diva, com’è dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne: Enzo Capo rivela la data delle nozze

Ormai da diverso tempo le polemiche tra la coppia e l’ex fidanzata si sono appianate, anche se probabilmente tra loro continua a non correre buon sangue. Enzo e Lucrezia di certo non ci stanno a pensare, anzi da diverso tempo si godono la loro relazione e pianificano il matrimonio. Proprio dell’imminente sposalizio ha parlato con alcuni fan sui social l’ex cavaliere. Quando gli hanno chiesto se poteva dire la data delle nozze, Enzo ha comunicato che si terranno il prossimo 16 ottobre, ovvero tra poco più di due mesi.

Leggi anche ->Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della TV: l’avete riconosciuta?

I fan più indiscreti gli hanno poi chiesto come andasse la vita sessuale della coppia e Enzo anche in questo caso non si è tirato indietro, rivelando che le cose tra le lenzuola funzionano alla perfezione. Pare infatti che i due abbiano una frequenza di rapporto davvero invidiabile: “Minimo una volta al giorno, per questo andiamo d’accordo”.

 

Impostazioni privacy