Isabella Ricci regina dell’estate: vestitino verde e trucco da diva, com’è dopo Uomini e Donne

Isabella Ricci ha ricevuto una valanga di complimenti per il suo look! La dama dai grigi capelli del Trono Over ha sfoggiato un outfit sobrio ma sensuale, che è stato promosso a pieni voti dal popolo dei social!

Isabella Ricci, è un’icona di stile e di eleganza

Isabella Ricci è la protagonista di questa torrida estate. La dama che ha fatto il suo ingresso sui social, solo pochi mesi fa, è diventata ben presto una star! Isabella adora interagire con i suoi fan e, condivide sul suo profilo Instagram, scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità.

Proprio recentemente la splendida dama ha postato uno scatto che ha mandato i fan in visibilio! La bellissima signora dai grigi capelli di Uomini e Donne, ha pubblicato alcuni scatti davvero mozzafiato! Isabella è in vacanza a Noto e per l’occasione ha sfoggiato un look elegantissimo!

L’outfit della Ricci è stato promosso a pieni voti da tantissimi utenti che le hanno fatto i complimenti per lo stile e l’eleganza. I commenti sono stati molti e, tutti racchiudono il medesimo significato, Isabella è la più elegante, la più raffinata, la più amata!

La signora Ricci è una donna consapevole delle sue grandi potenzialità, della sua classe e della sua intelligenza. In una passata intervista che ha rilasciato per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, la splendida dama ha dichiarato. Non vorrei sembrare una presuntuosa, ma sono conscia di essere una donna di classe, non tanto fuori quanto dentro”.

Isabella Ricci: “Non mi piace andare in giro scosciata”

Isabella è dunque conscia delle sue caratteristiche personali, che sono molto apprezzate dei telespettatori del talk sui sentimenti di Maria De Filippi. “Come le ho detto, sono consapevole di chi sono e dei miei ragionamenti, che reputo molto raffinati.

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche —–> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Poi, Isabella ha chiarito che il suo modo di vestire è frutto di una scelta personale, non gradisce l’esagerazione e dunque predilige dei look sensuali ma sempre molto basici. “Non mi piace andare in giro scosciata: non ho mai esagerato, osato con certi look perché non fa parte della mia persona”. 

Impostazioni privacy