Temptation Island, lo sfogo di Manuela: “Senza più mangiare e alzarti dal letto…”

Il viaggio nei sentimenti più caldo dell’estate si è concluso da un po’ e tra i protagonisti più amati di quest’anno ci sono Manuela e Luciano. Oggi il tentatore e Manuela fanno coppia fissa, ma in molti dubitano della veridicità dei sentimenti. In tantissimi poi, hanno puntato il dito contro la bella Manuela, ma lei si è difesa a spada tratta.

Temptation Island, Manuela sotto accusa ma si difende a spada tratta

Manuela Carriero è la donna più chiacchierata dell’estate 2021. Ha partecipato a Temptation Island con il suo ex fidanzato Stefano, con il quale aveva molti problemi di coppia, scaturiti essenzialmente da alcuni tradimenti di lui.

La giovane e bellissima Manuela ha raccontato di aver scoperto dell’infedeltà di Stefano per puro caso, quando ha trovato un telefono che il suo ex fidanzato utilizzava per intrattenere relazioni con altre donne. Quando è venuta a conoscenza dell’infedeltà di Stefano le è crollato il mondo addosso.

Lo lascia, delusa ed amareggiata ma lui, pentito torna da lei e la loro storia riparte, non senza problemi però. La fiducia di Manuela nei confronti di Stefano era venuta meno ormai e i litigi sono aumentati. Decidono così di partecipare al programma, per capire se la loro relazione avesse ancora un futuro.

All’interno del programma Stefano si avvicina alla single Federica, e Manuela al tentatore napoletano, Luciano. La coppia è poi scoppiata ed hanno deciso di uscire separati dal programma.

Oggi, entrambi stanno frequentando altre persone, Stefano infatti sta approfondendo la conoscenza con la dolce Federica e Manuela fa coppia fissa con Luciano. Entrambi hanno voltato pagina, ma in tanti non credono totalmente all’amore che Luciano professa per Manuela.

 

Manuela racconta il suo dolore sui social

Sono in molti poi, a sospettare che Manuela abbia intrapreso la storia con Luciano per “vendetta” nei confronti di Stefano. Ma lei ha più volte chiarito che nutre dei profondi sentimenti nei riguardi del bel napoletano e che la storia è autentica e sincera, nata dall’amore profondo che li lega.

Nel corso di una Insta Stories un utente ha scritto a Manuela un parere che pare l’abbia fatta rattristare. “Cambiare Stefano per Luciano vuol dire essere infantili…”. Manuela non ci ha pensato due volte ed ha replicato.

“Spero che tu ti alzi una mattina e trovi un altro telefono dove scopri che, l’amore della tua vita ti tradisce dal primo giorno della vostra relazione con chiunque respiri, spero, lui neghi l’evidenza chiamandoti pazza esaurita dicendo che non ha fatto nulla!”.

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta , il figlio sta male | Il dramma : “Ho temuto danni celebrali”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

“Spero che passi i tuoi giorni senza più mangiare e alzarti dal letto, e se mangi poi vai in bagno a vomitare! Senza più  lavoro, senza famiglia, senza amici in una città che è la tua e senza sapere dove andare! Spero che passi tutto questo perchè è quello che ho passato io, solo allora capirai la gravità di quello che scrivi!”

Impostazioni privacy