Nancy Brilli fantastica in bikini: eccola a 57 anni, fisico statuario

L’attrice Nancy Brilli nel suo privato: dalle vacanze in barca al rapporto con suo figlio Francesco e la sua compagna. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’attrice Nancy Brilli

Lei è una delle più amate attrici del piccolo e grande schermo nostrano. Bellezza cristallina, talento purissimo, Nancy Brilli, a 57 anni, si mostra in grandissima forma. Come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Oggi. L’attrice si sta godendo qualche giorno di vacanza. Classe ’64, romana doc, Brilli ha recitato al fianco di alcuni dei più grandi protagonisti del cinema italiano. Da Compagni di scuola, di Carlo Verdone, a Piccoli equivoci, di Ricky Tognazzi, con cui ha vito il David di Donatello e il Nastro d’Argento. In seguito ha recitato in diversi cinepanettoni dei Vanzina. Sul piccolo schermo è stata protagonista di fiction di successo come Commesse, Il bello delle donne e Caterina e le sue figlie 2. 

Dal settimanale Oggi

Nel 1987, Nancy Brilli è convolata a nozze con l’attore Massimo Ghini, ma il loro matrimonio terminerà tre anni più tardi. Dal ’91 al 1994, ha avuto una chiacchieratissima relazione con il cantante Ivano Fossati. Nel 1997, l’attrice è convolata per la seconda volta a nozze con il regista Luca Manfredi. La coppia ha avuto nel 2000 un figlio, Francesco, ma i due si sono separati nel 2002. In seguito, Brilli, ha avuto una lunga relazione con il noto chirurgo estetico Roy De Vita.

Leggi anche —–> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

Leggi anche —–> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Nelle vesti di suocera

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Nancy Brilli ha parlato proprio del suo rapporto con suo figlio Francesco e la sua compagna, Benedetta. Ha raccontato: “Io amo mio figlio e mi piace moltissimo Benedetta. Sono belle persone, curiosi di arte, fotografia e tanto altro. Sono ragazzi entusiasti e allegri. Stiamo bene insieme. La parola ‘suocera’ mi fa un po’ impressione, non la associo a me stessa, ma va be’, prima o poi. Mi piace molto stare con loro, sono una bella coppia”.

Francesco si divide tra Londra, dove il giovane sta studiando, e Roma, dove torna per riabbracciare sua mamma. In un’intervista di qualche tempo fa, il giovane ha raccontato del rapporto con sua madre:Io sono molto protettivo verso di lei, mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino. E sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande”. 

Impostazioni privacy