Giovanni Terzi è malato: “I polmoni stanno per morire”. Ventura, la reazione

Il compagno di Simona Ventura è affetto da una patologia polmonare seria. Il noto giornalista ha raccontato della sua malattia, per lanciare un messaggio forte, ma necessario.

Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura ha deciso di lanciare un appello

Giovanni Terzi, noto giornalista è sentimentalmente legato alla conduttrice televisiva Simona Ventura. L’uomo, solo pochi mesi fa ha combattuto e sconfitto il Covid, conscio della pericolosità del nuovo virus, che può potenzialmente rivelarsi fatale per chi soffre di patologie pregresse, ha voluto raccontare cosa ha provato e cosa ha rischiato.

Il giornalista soffre di una malattia genetica, ed ha chiarito che se dovesse nuovamente contrarre il Covid, per lui potrebbero esserci delle gravi conseguenze.  “Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche, ma è giusto prendere posizioni”- ha esordito il giornalista.

Poi, il compagno di Simona Ventura ha rivelato che: “Da un anno mi sto provando a curare una malattia ai polmoni, che nasce dalla genetica e che sta uccidendo i miei polmoni. Al momento sono al quaranta per cento della capacità”, ha chiarito.

Giovanni Terzi fatta questa premessa ha voluto lanciare un messaggio a tutte quelle persone che hanno deciso di non vaccinarsi. “Se io a causa di un no vax prendessi il Covid di nuovo, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo, quindi tutte le polemiche che vengono fatte non hanno senso né ha senso chi va in giro ad odiare chi si vaccina.

Spero di non ammalarmi a causa di chi non si è voluto vaccinare”.  Terminato il suo video, la sua compagna Simona Ventura gli ha detto:” Ti amo”.

Simona Ventura, il compagno prende posizione e lei lo appoggia

Il 57enne bergamasco, è impegnato in una relazione d’amore con la conduttrice Simona Ventura da due anni. La loro relazione procede bene, e super Simo ha appoggiato in toto la scelta di schierarsi pubblicamente, prendendo posizione su un tema spinoso e complicato, che sta scindendo il mondo intero.

Leggi anche —–> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

Leggi anche —–> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Il giornalista ha voluto raccontare della sua malattia per dare voce a chi come lui, in questo momento “rischia più degli altri”, per far comprendere l’importanza di aderire alla campagna vaccinale.

Impostazioni privacy