Ballando con le Stelle, scontro tra i due ballerini: c’entra Milly Carlucci

Raimondo Todaro ha lasciato il noto programma di Milly Carlucci. Il suo addio fa discutere e i pettegolezzi non si placano. Anche Simone Di Pasquale ha commentato la scelta del noto ballerino siciliano.

 

Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale commenta l’addio di Todaro

Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro hanno fatto parte del cast di Ballando con le Stelle sin dalla prima puntata dello show, trasmessa nel 2005. I due professionisti hanno lavorato fianco a fianco per molti anni ed il loro rapporto con il tempo è cresciuto.

Simone Di Pasquale è venuto a conoscenza dell’addio di Raimondo Todaro allo show tramite i social. Il ballerino di origini sicule ha infatti postato un messaggio sul suo profilo Instagram, ingenerando non poche polemiche. Anche la padrona di casa dello show del sabato sera, Milly Carlucci non ha gradito il post di Raimondo.

La conduttrice infatti sperava in un confronto faccia a faccia con lui. Proprio al riguardo, Simone Di Pasquale ha dichiarato in una recente intervista per Nuovo: “Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago”- ha dichiarato il ballerino.

Poi, Simone Di Pasquale ha aggiunto: “So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità”.

Simone Di Pasquale: “Non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly”

Il ballerino ha poi spiegato che non ha condiviso la scelta di Raimondo di non parlare di persona con Milly Carlucci, ma non lo giudica per questo. “Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stato al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa”- ha concluso.

Leggi anche —–> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

Leggi anche —–> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Non sono chiari i motivi per i quali Raimondo Todaro sarebbe pronto a lasciare Ballando con le Stelle, ma secondo indiscrezioni, il ballerino siciliano potrebbe essere un nuovo professore di Amici, motivo per il quale potrebbe non essere presente nello show di Milly Carlucci. Ma, non c’è ancora alcuna ufficialità, si tratta di voci di corridoio!

Impostazioni privacy