Tish di Amici irriconoscibile, drastico cambio look: come è diventata la cantante

Tish, la cantante rivelazione di Amici è stata una delle allieve più chiacchierate del celebre talent show di Maria De Filippi. La giovane e talentuosa interprete ha conquistato il pubblico con la sua eclettica personalità e la sua musica.

Amici, com’è diventata Tish dopo Amici

Tish è stata una delle allieve della scuola di Amici più apprezzate dai telespettatori del talent show condotto da Maria De Filippi. La cantante sin dal suo ingresso nel programma più amato di Canale 5 si è fatta apprezzare per il suo inopinabile talento e per la sua estrosa personalità.

Lo stile unico della cantante ha ricevuto un grande apprezzamento da da parte del pubblico del programma che, l’ha sempre supportata, incitata ed incoraggiata ad esprime il suo estro attraverso la sua musica e la sua personalità.

Dopo la sua partecipazione al talent show la cantante ha continuato la sua ascesa nel panorama musicale nostrano. I sui fan sono moltissimi e Tish ha constato con mano quanto il suo pubblico le sia affezionato.

La cantante ha un vastissimo seguito anche sui social, dove si diverte a postare foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Tish ha cambiato il suo look, è apparsa decisamente diversa rispetto al passato.

Tish, la cantante è sempre più bella

Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha riscosso un successo incredibile e i complimento che le sono stati fatti dagli utenti sono stati moltissimi! La cantante ha conservato la sua particolarità, il trucco è l’espressione della sua vena artistica.

Tish ha optato anche per un cambiamento radicale della sua chioma, il caschetto rosso fuoco che ha sfoggiato ad Amici ha lasciato spazio ad un bel castano dorato, la piega liscia a dei boccoli morbidissimi e molto femminili.

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche —–> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Il risultato è stato un plebiscito, tutti hanno promosso il suo cambio look. I commenti sono stati tantissimi e i complimenti centinaia e centinaia! La sua bellezza non è passata inosservata, come la sua musica del resto.

Impostazioni privacy