Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio ai ferri corti: c’entra Anna Tatangelo

Tra i cantanti Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio i rapporti si sarebbero incrinati, anche a causa di Anna Tatangelo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

In questi giorni uno scoop ha conquistato le pagine gossip nostrane. Il cantante Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna, Denise Esposito, sono in dolce attesa. La giovane sarebbe al sesto mese e dunque il suo arrivo è atteso tra ottobre e novembre. Secondo il settimanale Diva e Donna, D’Alessio ed Esposito, avrebbero già scelto il nome del nascituro: si chiamerà Francesco. La notizia della nuova paternità del cantante, secondo rumors vicinissima alla cantante, avrebbe mandato su tutte le furie Anna Tatangelo. L’artista di Sora non credeva di certo che il cantante partenopeo avrebbe messo su famiglia in poco più di un anno dalla loro separazione.

Inoltre, stando sempre ai recenti rumors, la cantante sarebbe venuta a conoscenza della notizia quasi per caso. Anna Tatangelo, in questi giorni, è stata paparazzata in vacanza con il suo nuovo compagno, il rapper napoletano Livio Cori. I due, felici in barca, sembrano sempre più affiatati. In una recente intervista rilasciata a Francesca Fagnani, negli studi de Le Belve, la cantante ha confermato di avere un flirt, pure non citando Cori.

Leggi anche ——> Uomini e Donne , il grave e doloroso lutto : “Andato via in un modo straziante”

Leggi anche ——> Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi foto hot | Come si è mostrata la coppia, è polemica

Cosa è successo tra Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio

Questo clima incandescente potrebbe certamente spiegare le voci circa una rottura tra Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. A quanto scrive il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, tra i due – grandi amici – ci sarebbero delle pesanti frizioni. Cosa è accaduto? D’Angelo avrebbe presentato Livio Cori a D’Alessio per una serie di collaborazioni artistiche.

Del resto, la coppia D’Angelo – Cori partecipò nel 2019 al Festival di Sanremo 2019. Ma la cosa non sarebbe piaciuta più tanto all’ex compagno di Anna Tatangelo, che non gradirebbe dover collaborare con il rapper. Da qui il freddo calato sui rapporti tra i due grandi nomi della musica napoletana.

Impostazioni privacy