Antonella Clerici pubblica una foto, i follower insorgono: “non sembri tu”

Antonella Clerici è finta sotto attacco di alcuni utenti. La bravissima conduttrice è stata aspramente criticata a causa di uno scatto che ha postato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici, ha ceduto al ritocchino?

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più apprezzate al mondo. Bravissima, sensuale, simpatica, professionale, si potrebbe andare avanti all’infinito elencando le sue qualità! Del resto il successo di cui gode da anni non è affatto un caso, le sue doti umane  e professionali sono incontrovertibili!

Antonellina, così chiamata dai suoi fan per l’enorme affetto che nutrono nei suoi confronti, oltre ad essere considerata una conduttrice di spessore, è anche definita come una delle donne dello spettacolo italiano più amate ed apprezzate di sempre per la sua bellezza!

Con il tempo, la conduttrice è diventata un esempio di “bellezza naturale”. Antonella con la sua fisicità morbida e giunonica, è stata eletta come rappresentante della bellezza autentica. Proprio per questo, lo scatto che postato sul suo profilo Instagram ha sollevato non poche polemiche.

La Clerici è stata criticata per lo scatto che segue. In tanti hanno “accusato” la bellissima conduttrice di aver utilizzato un filtro così forte da renderla irriconoscibile! “Un po’ meno fotoritocco”– ha scritto un utente.

“Ma sei tu Anto? Spero sia un filtro … e non una dose massiccia BOTOX, “ rispettiamo le nostre rughe “ sei bella anche senza punturine … perché tu splendi d’animo”- ha scritto un altro.

Alcuni hanno sospettato che Antonella abbia ceduto al ritocchino, ma è evidente che si tratti dell’effetto di un filtro!

Antonella Clerici, la più amata dagli italiani

Tanti followers della Clerici hanno scritto di preferirla al naturale, del resto è la sua semplicità che ha contribuito a farla diventare una delle donne dello spettacolo italiano più amate di sempre.

Il suo pubblico è sinceramente affezionato a lei, e spera che resti la conduttrice spontanea e naturale che li ha accompagnati in tanti anni di televisione. Ma, siamo certi che Antonellina non si sia sottoposta ad alcun intervento estetico di troppo, e che non intenda stravolgere il suo bellissimo viso!

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche —–> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Nella foto in questione, la conduttrice appare “diversa” per l’utilizzo del filtro, cosa che accade a chiunque decida di scattare una foto con le medesime modalità!

Impostazioni privacy