Jennifer Aniston smentisce la relazione con David: “Nessuna verità”

A sole 24 ore da quello che sarebbe diventato il rumor dell’estate, David Schwimmer e Jennifer Aniston smentiscono la presunta relazione.

Chiunque si sia appassionato negli anni ’90 alla serie tv ‘Friends’, alla fine ha simpatizzato per Ross e il suo amore per Rachel. I due personaggi televisivi interpretati da David Schwimmer e Jennifer Aniston sono i prediletti dai fan e la loro storia d’amore, fatta di alti e bassi, tira e molla, ha fatto palpitare per 10 anni i cuori di milioni di appassionati. Per il finale della serie chiunque ha tifato per Ross e per la conclusione positiva del suo sogno d’amore per l’amica e vicina di casa.

L’affetto per questi due personaggi era tale che in molti hanno sperato che la loro relazione su schermo potesse diventare una storia d’amore anche nel mondo reale. Come sappiamo, però, in quel periodo Jennifer Aniston si è fidanzata con Brad Pitt, e i sogni di milioni di persone sono stati infranti. Che tra i due ci fosse davvero della chimica, però, sono stati gli stessi attori a rivelarlo molti anni dopo.

Leggi anche ->Elisabetta Canalis senza veli sul tetto | Lo scatto hot scuote il web, da infarto

Jennifer Aniston e David Schwimmer non stanno insieme

Durante il 25° anniversario della serie, l’emittente ha organizzato una reunion con i protagonisti di Friends e proprio in quella occasione David e Jennifer hanno ammesso al pubblico che tra loro c’è stato un momento in cui c’era un’attrazione reale. Proprio le dichiarazioni dei due attori hanno riacceso il desiderio dei fan di vederli insieme nella vita reale.

Leggi anche ->Giacomo Czerny, spunta foto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, diversissimo

Parlando della storia d’amore tra i loro personaggi, David ha ammesso candidamente: “Nella prima stagione, avevo una grossa cotta per Jen“. Affermazione a cui la collega ha risposto: “Era una cosa reciproca”. Per completare il discorso David ha poi aggiunto: ” Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l’uno dall’altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi…”.

Le dichiarazioni hanno suscitato tanto clamore da riaccendere la curiosità dei fan sulla coppia. Così il gossip su di loro è stata una logica conseguenza: ieri infatti sono uscite notizie riguardanti presunti incontri romantici, cene e uscite di coppia tra i due attori. In un attimo è sembrato che il sogno di milioni di appassionati si fosse avverato. Ma come tutte le cose troppo belle, non era vera: intervistato sulle voci, David Schwimmer ha risposto seccamente che non c’è nulla di vero.

 

Impostazioni privacy