Vite al Limite, Janine pesava 308 kg: com’è oggi, un’altra persona

Un lungo e faticoso percorso, che ha portato Janine Mueller a perdere tantissimo peso. Ecco una delle storie più incredibili di Vite al Limite. 

La storia di Janine Mueller

Lei è stata una delle protagoniste della sesta stagione del programma di Real Time, Vite al Limite. In questi lunghi anni – con 9 edizioni – abbiamo visto e ascoltato tantissime storie difficili. Persone che cercavano di guarire dal grave stato di obesità e che per questo si erano rivolte alla clinica di Houston, in Texas, del Dottor Nowzaradan e del suo staff. In alcuni casi ci sono stati dei lieto fine, in altri un triste epilogo. Oggi parliamo dell’incredibile percorso di Janine Mueller, arrivata, 53enne, nella clinica, con un peso di 308kg. La donna ormai aveva difficoltà anche a svolgere le mansioni quotidiani. E con seri problemi di deambulazione e all’apparato cardio-respiratorio. La donna, spesso, era costretta a letto.

La situazione era divenuta insostenibile, tanto che la donna ha rischiato gravissime complicazioni di salute. Appena arrivata alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan, Mueller ha dato prova di una grande tenacia e determinazione. La donna, come poi rimarcato anche dal chirurgo iraniano, ha dimostrato grande forza di volontà. Non di meno si è trattato di un percorso lungo e molto complicato, fatto di alti e bassi. Nei primi 12 mesi, con l’aiuto dello staff sanitario, Mueller è riuscita dimagrire i 50kg necessari per sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico.

Leggi anche —–> Luca Laurentis malattia, il delicato momento del protagonista di Avanti un Altro

Leggi anche —–> Sophie Codegoni, spunta foto dal passato: com’era prima di Uomini e Donne, molto diversa

Mueller oggi

Janine Mueller, alla fine dell’anno previsto dal programma, si è trasferita a Houston, per continuare il suo percorso con il Dottor Nowzaradan. I risultati sono davvero incredibili. La donna ha continuato la sua dieta fino a raggiungere risultati eccellenti.

Oggi, Mueller, è una donna nuova che si è ripresa la sua vita. Sui social, dove è molto attiva, la donna posta foto prima e dopo il suo percorso, raccontando la sua storia. Mueller, infatti, si rivolge a chi soffre di grave obesità, divenendo una vera e propria fonte di ispirazione.

Impostazioni privacy