L’annuncio della star di Friend: “Ho la sclerosi multipla”. Fan increduli

L’attrice della serie Friends, Christina Applegate, ha annunciato di avere la sclerosi multipla. Ecco le sue parole sui social.

L’annuncio di Christina Applegate

Amatissima attrice american, Christina Applegate, ha recitato nella forse più famosa sitcom di tutti i tempi, Friends. Nella serie, ha interpretato Amy, la sorella snob di Rachel – ovvero Jennifer Aniston – mal sopportata dal resto del gruppo. L’attrice, che negli anni ha poi recitato in diverse serie e film di successo, ha rivelato attraverso un tweet di essere affetta da sclerosi multipla. Ha scritto Applegate: “Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. È stato uno strano viaggio. Ma sono stata sostenuta da persone che sono in questa condizione. È stata una strada difficile. Ma come tutti sappiamo, la strada continua”. 

In un secondo tweet, dopo l’immediata e larga diffusione della notizia, l’attrice ha aggiunto: “Come ha detto uno dei miei amici che ha la MS:  ‘Ci svegliamo e prendiamo l’azione indicata”. Ed è quello che faccio. Quindi ora chiedo privacy. Mentre sto attraversando questa cosa. Grazie”. Nel 2008, Applegate, si è sottoposta ad una doppia mastectomia a causa di un cancro al seno.

Leggi anche —–> Beautiful Brooke Logan, avete mai visto la figlia dell’attrice? Ecco chi è la bellissima 25enne

Leggi anche —–> Massimo Lopez, terribile lutto per l’attore | “Mi ha dato il coraggio di fare questo lavoro”

Carriera di Christina Applegate

Classe ’71, nata ad Hollywood, Christina Applegate debutta sul piccolo schermo, da piccola, nella soap di successo I giorni della nostra vita. In seguito recita in diversi film di successo, come Mars Attacks, di Tim Burton e Il grande colpo, con Mark Wahlberg. Nel corso degli ultimi anni ha fatto parte del cast di diversi film comici, come Bad Moms. Inoltre, dal ’93 al 2000 ha fatto parte – ed è stata anche tra le fondatrici – del gruppo Pussycat Dolls.

Sul piccolo schermo, oltre alla già citata Friends, Applegate ha recitato in diverse serie di successo. Tra queste, Samantha Chi?, in cui ha recitato il ruolo di protagonista. E poi Amiche per la morte, serie prodotta da Netflix.

Impostazioni privacy