Roberta Di Padua fa preoccupare i fan: come sta la dama di Uomini e Donne

La bellissima Roberta Di Padua dopo un periodo di lontananza dai social è finalmente tornata. La dama ha annunciato il suo ritorno in grande stile, con un cambio look fantastico, ma anche con uno scatto che ha fatto preoccupare i fan.

Uomini e Donne, Roberta torna sui social e spiazza tutti

Roberta Di Padua è stata la protagonista indiscussa della passata stagione di Uomini e Donne. La bellissima dama di Cassino è stata al centri del gossip nostrano a causa della sua storia turbolenta e passionale con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

Roberta e Riccardo sono stati molto amati dal pubblico come coppia, il loro rapporto è stato segnato sin dal principio da discussioni e riappacificazioni, un tira e molla continuo a cui i telespettatori del dating show si erano affezionati.

Quando finalmente sembrava che avessero trovato la loro stabilità come coppia, si sono lasciati! Il faccia a faccia nello studio è stato indimenticabile, Roberta e Riccardo se ne son dette di tutti i colori, e nonostante fossero stati davvero presi l’uno dell’altro, i frequenti litigi dovuti ad una pesante incompatibilità caratteriale li hanno portati alla rottura.

In seguito alle rivelazioni del cavaliere, il quale ha dichiarato di aver stretto un accordo con Roberta per portare avanti la relazione, i due non sono rimasti in ottimi rapporti, per ovvi motivi! Oggi, Riccardo è sereno e si sta godendo l’ estate in spensieratezza, di Roberta invece per qualche tempo non si sono avute notizie.

Roberta Di Padua, cambio look da 10 e lode

Roberta Di Padua è tornata sui social e lo ha fatto in grande stile! La dama si è presentata con un favoloso cambio look. Roberta ha detto addio al biondo ed è passato ad un bellissimo castano, un colore che si sposa benissimo con la sua pelle baciata dal sole!

LEGGI ANCHE -> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

LEGGI ANCHE -> Principessa Charlene di Monaco, il video choc dal Sudafrica: “Irriconoscibile”, ecco il suo volto oggi

Eccola in questo scatto sfoggiare la sua nuova acconciatura, Roberta è raggiante, semplicemente bellissima. In tantissimi hanno apprezzato il cambiamento della dama, ora che è più bella ed in forma che mai, è pronta per tornare ad Uomini e Donne? Non lo sappiamo, per questo dovremo attendere la nuova stagione dello show.

La foto dei controlli

La dama ha inoltre postato uno scatto in cui si vede un cerotto attaccato sul braccio. A corredo della foto la didascalia: “Controlli”. Esami di routine, dunque, che però hanno allarmato i fan.

Impostazioni privacy