Raffaella Carrà, il racconto dell’amica: i suoi ultimi messaggi vocali

Raffaella Carrà amica messaggi vocali - Solonotizie24
Raffaella Carrà amica messaggi vocali – Solonotizie24

Sono molti i personaggi noti che in queste settimane hanno voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà, raccontando degli aneddoti che la riguardano proprio come ha fatto anche la giornalista di Rai Sport Alessandra De Stefano, conduttrice dello show Il circolo degli anelli, occupandosi così delle gare di ciclismo.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime settimane a spiazzare il pubblico televisivo italiano troviamo l’addio a Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana che si è spenta il 5 luglio scorso lasciando un vuoto immenso nel cuore di coloro che l’hanno sempre amate e degli amici che hanno avuto modo di condividere con lei un tratto di vita.

Allo stesso modo ha deciso di fare anche la giornalista Alessandra De Stefano, volto e voce del giornalismo sportivo italiano anche durante le Olimpiadi di Tokyo, che durante l’intervista rilasciata al FQ Magazine ha voluto parlare della bellissima amicizia nata tra lei e Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà amica messaggi vocali - Solonotizie24
Raffaella Carrà amica messaggi vocali – Solonotizie24

Il ricordo di Raffaella Carra

Una bellissima amicizia nata per caso, durante un pomeriggio qualsiasi al supermercato ma che è stato determinante sia per Alessandra De Stefano che per Raffaella Carrà. La giornalista, infatti, durante l’intervista al FQ Magazine parlando della diva della tv italiana ha voluto condividere con i lettori il ricordo di come lei e Raffaella Carrà si siano incontrati per la prima volta: “Al supermercato, quattro anni fa. ‘Questa voce la conosco’, mi ha detto. Mi sono girata ed era lei. Incredibile. Mi seguiva perché adorava il ciclismo e lo sport in generale, era tifosissima di Filippo Ganna. È nata un’amicizia speciale, ho scoperto una donna generosa e coraggiosa. Mi manca molto”.

La giornalista di Rai Sport ha poi continuato il suo racconto parlando degli importanti consigli rilasciati da Raffaella Carrà: “Ho imparato a gestire il ritmo: in tv è fondamentale e questo me l’ha insegnato Raffaella. Sì, siamo state molto l’una vicina all’altra ma io sono stata sempre un passo indietro perché penso che il mistero intorno ai grandi personaggi vada rispettato”.

Raffaella Carrà amica messaggi vocali - Solonotizie24
Raffaella Carrà amica messaggi vocali – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, avete mai visto la compagna? Ecco Letizia [FOTO]

“Ascolto i suoi messaggi vocali”

Alessandra De Stefano , successivamente, ha avuto modo di raccontare anche un altro aneddoto legato a Raffaella Carrà riguardante gli anni della collaborazione con il regista Antonello Falqui e delle prove per lo spettacolo fatto con Mina negli studi con “ temperature basse perché non si vedessero gli aloni sugli abiti ”. il tutto, però, non finisce qui.

Raffaella Carrà amica messaggi vocali - Solonotizie24
Raffaella Carrà amica messaggi vocali – Solonotizie24

La giornalista ha poi concluso l’intervista al quotidiano con la seguente dichiarazione: “ Raffaella era la più grande di tutti, il faro e mi spiace non aver potuto lavorare con lei. Ogni tanto mi ascolto i suoi vocali e penso che ci sia il suo zampino dietro quello che mi sta accadendo ”.

Impostazioni privacy