Elena Morali, affranta: doloroso lutto per la showgirl

La bellissima Elena Morali è letteralmente affranta. La showgirl non si da pace per l’accaduto e non riesce davvero a capacitarsi di come sia possibile.

Elena Morali, distrutta per il lutto

Elena Morali sta attraversando un momento davvero difficilissimo. La splendida showgirl si trovava in vacanza a Zante in compagnia del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, quando ha appreso la notizia che la sua amatissima cagnolina era in condizioni critiche.

Elena ha lasciato tutto ed è rientrata in Italia con la speranza di poterla almeno salutare per l’ultima volta, ma purtroppo al suo arrivo era giù volata via. Ad avvisare Elena delle condizioni di salute precarie del suo amatissimo cane è stata la sorella, la showgirl non ci ha pensato un attimo ed è corsa in Italia.

Purtroppo però non ha fatto in tempo nemmeno a tenerla tra le braccia unìultima volta, al suo arrivo era già morta. Elena ha cos’ sfogato tutta la sua tristezza via social, tirando fuori tutta la sua amarezza per la triste perdita.

Ma ciò che ha colpito, oltre alle parole sofferte, sono state le dichiarazioni della showgirl nei confronti della veterinaria che ha curato il suo cane. “Questa sera il mio cuore si ferma un po’ di più. Sono senza parole e mi prenderò del tempo. Non riesco ancora a metabolizzare”- ha scritto Elena attraverso una Insta Stories.

La showgirl non si da pace

Po, successivamente ha lanciato parole forti contro la veterinaria. Elena si è scagliata contro la dottoressa che, ha consigliato di loro di aspettare che le cure facessero il loro corso.

Leggi anche ——> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

Leggi anche ——> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Non da pace per non aver potuto “lottare contro quella stupida veterinaria” la stessa che “ha rimandato a casa” il suo cane “in quelle condizioni dicendo che bisognava aspettare che facesse effetto la cura”.

Elena è distrutta ed anche la sua famiglia che amavano la dolce cagnolina. “Non riesco nemmeno a immaginare  una vita senza di te dopo 13 anni”.

Impostazioni privacy