Lei è la mamma di una delle showgirl più belle, sono identiche: la riconoscete?

Questa donna è la mamma di una delle più famose influencer, nonché ex velina di Striscia la Notizia. Riuscite a capire di chi si tratta? Ecco di chi stiamo parlando.

Mamma di una star

Lei è la mamma di una delle influencer e showgirl più amate e seguite sui social. Di fatti, la più famosa delle veline che hanno calcato il mitico bancone blu di Striscia la Notizia. Nel tg satirico di Antonio Ricci, su Canale 5, ha diviso il palco con Maddalena Corvaglia. Riuscite a capire di chi stiamo parlando? Guardando la foto, del resto, non possiamo non notare la straordinaria somiglia. Donna affascinante, sorriso delicato, non sorprende che sua figlia sia una delle donne più belle del nostro Paese. Stiamo parlando di Bruna Canalis, mamma di Elisabetta Canalis. Sassarese doc, Bruna vive in Sardegna. Recentemente, come ha raccontato la stessa ex velina, mamma e figlia si sono riviste dopo un lungo periodo a causa delle restrizioni Covid.

Come sappiamo, infatti, Elisabetta Canalis vive a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove ha sposato il noto chirurgo Brian Perri. I due hanno avuto la piccola Skyler Eva, vero grande amore di nonna Bruna. Appena è possibile, l’ex velina vola nella sua Sardegna per rivedere la sua famiglia. Attualmente, è tornata a Sassari, per trascorrere qualche giorno con mamma e papà.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

Leggi anche —–> Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

Un legame molto profondo con la sua famiglia

Bruna ed Elisabetta sono molto simili. Sono due bellezze tipicamente mediterranee e mamme molto affettuose. In una serie di video pubblicate nelle stories dell’account Instagram ufficiale di Elisabetta, la piccola Skyler Eva dimostra tutto il suo amore per sua nonna.

Nonna e nipotina sono profondamente legate, anche se purtroppo non possono vedersi assiduamente. Il marito di Bruna Canalis, papà di Elisabetta, Cesare è venuto a mancare nel 2017 all’età di 78 anni. Un dolore enorme per l’ex velina, molto legata alla sua famiglia.

Impostazioni privacy