Beautiful anticipazioni americane: chi salverà i Forrester? Svelato il presunto nome dell’eroina della soap

Siete curiosi di sapere chi riuscirà a salvare i Forrester nelle prossime puntate di ‘Beautiful’? Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane.

Al momento, gli americani non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire come andranno a finire le varie vicende raccontate in ‘Beautiful‘. Sicuramente, non mancano i colpi di scena, che hanno sempre magistralmente fatto parte della seguitissima soap opera. Sapete però cosa succederà nelle successive puntate? 

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’: chi salverà i Forrester

Le anticipazioni americane rivelano che ci saranno non poche sorprese nelle prossime puntate di ‘Beautiful‘. Innanzitutto, Eric decide di separarsi dalla designer di gioielli dopo aver scoperto il tradimento di lei con Carter.

In seguito, l’avvocato convince Eric a preservare la linea di gioielli della sua ex moglie nella sua azienda. Il Forrester accetta la proposta, ma senza sapere che la Fuller e Carter continuano ad essere legati da una relazione segreta: per questo, Quinn accetta qualsiasi modalità di divorzio proposta da Eric e non appare per nulla contraria alla scelta dell’uomo.

Ritornerà intanto il personaggio di Sheila, la madre biologica di John ‘Finn’ Finnegan, padre del secondo figlio di Steffy. La donna fa infatti il suo ritorno proprio per rivelare di aver messo al mondo il futuro marito di Steffy. A questa notizia, i Forrester resteranno ovviamente senza parole, e Quinn reagirà in una maniera imprevedibile e sarà costretta alla redenzione.

Leggi anche —-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Sheila si rivelerà infatti una donna molto pericolosa: in passato, è anche stata rinchiusa in carcere e in un istituto psichiatrico per i suoi crimini. Per questo motivo, la sua presenza al matrimonio di Steffy e Finn non sarà accolta positivamente da tutti: i presenti agiranno con molta rabbia ma anche paura nel vederla. La figlia di Ridge cercherà infatti in tutti i modi di non far avvicinare la donna al piccolo Hayes, il suo secondogenito.

Leggi anche —-> Beautiful, colpo di scena in casa Forrester: Thomas prende un’importante decisione

La domanda che i telespettatori americani si sono posti è quindi: sarà proprio Quinn a salvare i Forrester da Sheila? Molto probabilmente, la famiglia necessiterà dell’aiuto della donna. Non resta che attendere le successive puntate per scoprire come andrà a finire. 

Impostazioni privacy