Amici, il gesto di Deddy fa infuriare Rosa Di Grazia: “Basta a tutto c’è un limite”

L’ex ballerina di Amici, Rosa Di Grazia, ha tuonato sui social contro il suo ex compagno, il cantante Deddy a causa di un gesto di quest’ultimo. Ecco cosa è successo.

Il tweet di Rosa Di Grazia

Una coppia che ha fatto sognare i telespettatori della passata edizione di Amici 20, ma che qualche tempo fa, ha annunciato di essersi divisa. Ma, da allora, non sono mancate frecciate e colpi bassi, spesso portati dai fans di entrambi. Nella giornata di ieri, però, c’è da registrare un nuovo capitolo dello scontro tra il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia. Tra i due era sbocciato l’amore tra i banchi della scuola e talent più famosi della televisione. Negli studi del programma di Maria De Filippi Deddy e Rosa sembravano aver trovato il grande amore. Poi qualcosa si è rotto tra i due e sono volate le prime scintille. Nessuno dei due ha spiegato le reali motivazioni dietro la fine della relazione.

Sui social, però, come dicevamo, la battaglia sembra proseguire. Non è passato di certo inosservato il like – poi rimosso – di Deddy ad un tweet critico nei confronti di Rosa Di Grazia. Il cantante ha scatenato le ire dei fans della ballerina, tanto che che, a cercare di mettere la parola fine a questo scontro, è arrivata la stessa Di Grazia. Tramite il suo account Twitter ufficiale, la ballerina ha scritto: “Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice”.

Leggi anche —–> Eleonora Brigliadori è bufera “Vaccino? Dopo 18 mesi arriva Satana e…”

Leggi anche —–> Flavio Briatore, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma, super modella

Rosa chiede di voltare pagina

La ballerina, in seguito, è di nuovo tornata sul tema ed ha twittato: “A voi che mi sostenete, non fate la guerra, non ne vale la pena. Vi voglio bene”. 

Sono stati infatti molti a condannare il gesto di Deddy e a schierarsi dalla parte di Rosa Di Grazia. Tra i due è finita la battaglia social? Vedremo.

Impostazioni privacy