Eleonora Brigliadori è bufera “Vaccino? Dopo 18 mesi arriva Satana e…”

L’ex attrice Eleonora Brigliadori nell’occhio del ciclone per alcune sue incredibile frasi sui vaccini. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Eleonora Brigliadori

Un video che scioccato la comunità social e che ha fatto finire l’ex attrice e annunciatrice, Eleonora Brigliadori in una tempesta di critiche. Brigliadori è stata intervistata sul tema dei vaccini. L’ex attrice ha sciorinato una serie di teorie complottistiche – ampiamente screditate in ambito medico – che spesso serpeggiano nei bassifondi dei social e del web. Già lo scorso anno, ad inizio pandemia, Brigliadori aveva assunto posizioni antiscientifiche, ma questa volta sembra essersi superata. Ha raccontato ai microfoni dei giornalisti: “Se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione. Vedrete che vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà”. 

Nella clip, l’ex annunciatrice di Canale 5, interrompe un medico che sta spiegando le valide ragioni per vaccinarsi. Continua Brigliadori: “Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli”. Durante l’intervista, Brigliadori definisce i vaccini: “Entità satanica”, scatenando le ire della stragrande maggioranza social.

Leggi anche ——> Totti adone in costume, il Pupone muscoli e tatuaggi: la foto boom di like

Leggi anche ——> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Posizioni controverse

Non è la prima volta che Eleonora Brigliadori sostiene posizioni del genere. Alcuni anni fa, ha attaccato pesantemente il Professore Umberto Veronesi. Ed ha condannato la chemioterapia come cura per i casi di tumore. Celebre il servizio di Nadia Toffa per Le Iene, nel 2018, in cui Brigliadori snocciola posizioni ampiamente antiscientifiche per la cura del cancro.

Nel 2016, a causa di queste sue incredibili esternazioni – in particolar modo sulla chemio, a suo dire, vere causa della morte dei malati di cancro – venne allontanata da Maurizio Costanzo durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy