Totti adone in costume, il Pupone muscoli e tatuaggi: la foto boom di like

Le foto in costume di Francesco Totti stanno facendo il giro del web. In tantissimi hanno notato il dettaglio che non è di certo passato inosservato!

Francesco Totti, un campione dentro e fuori dal campo

Classe 1976, Francesco Totti è stato uno degli attaccanti più in gamba ed amati del calcio italiano. Nel 2006 dopo una lunga serie di successi, si aggiudica il titolo di Campione del mondo. Un vero e proprio fuoriclasse, dentro e fuori dal campo da gioco.

Conosciutissimo anche per la sua bontà d’animo, Francesco è una persona eccezionale che nel corso della sua brillante carriera calcistica ha fatto de bene a tantissime persone, anche grazie alle sue opere di beneficenza.

Francesco ha dedicato parte della sua vita alla realizzazione di progetti finalizzati alla cura e all’assistenza dei bambini affetti da gravi malattie. Il campione ha donato 10 milioni di euro all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, per acquistare dei macchinari, ma è solo una delle innumerevoli azioni di amore che il calciatore ha fatto.

Sposato da anni con la bellissima conduttrice televisiva Ilary Blasi, Francesco ha tre splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel. Ilary e Francesco sono una delle coppie più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, semplici, uniti e follemente innamorati l’uno dell’altro, rappresentano l’ideale di amore romantico e duraturo a cui tutti ambiscono.

 

Lo scatto di Francesco Totti che ha sconvolto i fans

Anche loro in questi giorni caldi estivi si stanno godendo il sole, il mare ed il relax, e proprio le foto del calciatore in vacanza stanno facendo il giro della rete. Lo scatto è stato postato dal calciatore sul suo profilo Instagram.

Francesco, in vacanza a Ponza ha approfittato del relax per scattare qualche foto. Il popolo dei social dinnanzi a tanta perfezione è rimasto di stucco! L’attaccante ha 44 anni ed un fisico scolpito e scultoreo!

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

I followers di Francesco sono rimasti letteralmente senza parole, il calciatore nonostante non scenda in campo da tempo ha conservato la forma fisica di un ventenne.

 

Impostazioni privacy