Flavio Briatore, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma, super modella

Avete mai visto la figlia di Flavio Briatore e dell’ex modella Heidi Klum? Ecco la bellissima giovane che sogna di diventare modella.

La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum

E’ stata una delle coppie più chiacchierate degli inizi degli anni 2000. Lui, uno dei manager più famosi, direttore del team Renault di Formula Uno, lei una delle più grandi super modelle del pianeta. Stiamo parlando di Flavio Briatore e Heidi Klum. I due hanno hanno avuto una relazione terminata nel 2004, poco prima della nascita della loro bambina, avvenuta nel maggio del 2004. Negli l’imprenditore si è sempre rifiutato di sottoporsi al test del Dna. Ma scopriamo qualcosa di più della figlia di Heidi Klum. Lei si chiama Helene Boshoven Klum, per tutti Leni, ed oggi ha 17 anni. Nonostante la giovane età, Leni Klum è una degli astri nascenti della moda. Bellezza cristallina, ricorda molto la sua mamma da giovane e intende ripercorrerne i passi.

 

La giovane, infatti, è già stata testimonial di diversi brand. Non solo: insieme a mamma Heidi ha conquistato la copertina di Vogue Germania. In seguito, ha ottenuto la copertina del mese di aprile 2021 di Glamour. Un successo che reso felice mamma Heidi che, in una recente intervista, non ha nascosto la sua emozione. Ha spiegato: “Non potrei essere più orgogliosa di te. È così divertente essere il tuo ‘più uno’ sul set”.

 

Leggi anche —–> Orietta Berti capelli lunghissimi e neri: la foto del passato, com’era

Leggi anche —–> Samantha Curcio, con e senza trucco: il prima e il dopo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Figlia d’arte

Leni Klum è cresciuta a Los Angeles insieme a sua madre. I primi contatti con la moda sono arrivati prestissimo, ma, su consiglia di mamma Heidi, ha voluto attendere. Ha spiegato la giovane in una recente intervista: “La prima richiesta l’ho avuta da un marchio che amo: Brandy Melleville”.

E ancora: “Ho pregato mamma, ma non c’è stato niente da fare. Adesso capisco che sarebbe stato troppo presto”. Recentemente Leni Klum ha sfilato presso la Berlin Fashion Week, mentre la mamma – agente Heidi Klum ha rivelato che conquisterà altre copertine: “Ne uscirà un’altra entro i prossimi due mesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Impostazioni privacy