Samantha Curcio, con e senza trucco: il prima e il dopo dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha postato delle Insta Stories mostrandosi con il make up e poi senza. Le foto hanno fatto giro del web, i followers della bella Samantha sono rimasti increduli!

Samantha e Alessio, è finita ma lei resta un’icona per molti

Nella storia di Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha Curcio ha fatto di certo la differenza. La trentenne è entrata nello studio del dating show con lo scopo di mettersi in gioco e trovare l’amore e, in seconda battuta per scardinare la vecchia immagine di tronista, portando all’interno del talk una veste inedita, più vicina alla “normalità” meno standardizzata e più “comune”, accezione assolutamente positiva.

Grazie ad Uomini e Donne, Samantha ha conosciuto Alessio Ceniccola e al termine del suo percorso da tronista, lo ha scelto. La loro storia d’amore è durata qualche mese, poi è finita. I ragazzi non hanno saputo affrontare dei problemi di coppia ed hanno così preferito dirsi addio.

A dare la news è stata proprio Samantha che ha spiegato i motivi dell’addio con un lungo e commovente post sul suo profilo Instagram. A prescindere dall’epilogo della loro relazione, Samantha resta una delle troniste più amate del dating show e sui social è seguitissima.

Uomini e Donne, Samantha Curcio senza trucco, incredibile!

Proprio attraverso Instagram, Samantha diffonde sempre messaggi positivi, che infondono stima alle donne, l’ex tronista infatti incita all’accettazione del proprio corpo e, invita chi la segue ad avere maggiore stima e fiducia nelle proprie capacità.

La tronista recentemente è stata la protagonista del gossip sul web, grazie ad alcuni scatti che la ritraggono senza make up. Samantha è davvero incantevole, sia truccata che in versione acqua e sapone, una bellezza naturale che ammalia e seduce proprio grazie alla semplicità.

Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Samantha oggi è una donna consapevole delle proprie capacità, sicura e determinata, ma in passato per sua stessa ammissione è stata afflitta dalle insicurezze. L’ex tronista di Uomini e Donne, anche per questo motivo si fa portavoce di una battaglia che ha lo scopo di “normalizzare” alcuni cose che di fatto lo sono, ma che i canoni estetici attuali hanno “demonizzato”, ingenerando insicurezza.

 

Impostazioni privacy