Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Chi è la compagna del giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano? Secondo i rumors social non ci sono dubbi. Ma ecco la verità.

La dolce metà di Alberto Matano

Lui è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più amati dal grande pubblico, al timone dal 2019 de La Vita in Diretta, dopo diversi anni nella redazione del Tg1. Stiamo parlando chiaramente di Alberto Matano. Ma se dalla carriera del giornalista sappiamo molto, siamo a conoscenza, invece, di poche informazioni circa la sua vita privata. Matano, infatti, ha sempre cercato di tenere questo lato lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, il conduttore, ha rivelato di essere impegnato sentimentalmente, in un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In.

Ha spiegato Matano: “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno. Ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante”. Sui social non ci sono foto in dolce compagnia, tantomeno il giornalista è mai stato paparazzato con qualcuno. Di chi si tratta dunque? Secondo i recenti rumors, a rubare il cuore di Matano, sarebbe stata una notissima collega. Quest’ultima, famosa al grande pubblico televisivo, per essere salita sul palco dell’Ariston in due edizioni differenti – 2019 e 2020 – del Festival di Sanremo. 

Leggi anche ——> Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

Leggi anche ——> Elisa Isoardi, il tuffo è più sexy che mai: il video della conduttrice

La verità sul loro rapporto

Stiamo parlando della conduttrice e giornalista Emma D’Aquino. Sul suo profilo Instagram ufficiale è possibile vedere numerosi scatti dei due, felici e sorridenti. Ma, fino a qualche tempo fa, si è supposto soltanto una forte amicizia tra i due. I due si conoscono da tanti anni, ed hanno partecipato insieme al quiz di Rai Uno, Gli italiani hanno sempre ragione e all’edizione 2016 di Ballando con le Stelle. Ma sarà davvero così?

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la giornalista scioglie ogni dubbio sui pettegolezzi che voglio legata al collega. Ha spiegato: “Non sono fidanzata con Alberto Matano come molti pensano! Siamo stati ospiti in TV insieme e tra l’altro abbiamo diviso l’ufficio per anni. Ma siamo solo amici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.