Il gossip: Sophie dopo il trono com’è, Isabella cambia look dopo Uomini e Donne, Giorgio Manetti pazzo d’amore

Il mondo del gossip in queste settimane è rimasto concentrato su alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne, ed ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio loro: Sophie Codegoni , Isabella Ricci e Giorgio Manetti.

Sophie Codegoni come è cambiata dopo Uomini e Donne?

Ebbene sì, ancora una volta come protagonista indiscussa del gossip italiano troviamo Sophie Codegoni l’ex tronista di Uomini e Donne che da qualche tempo a questa parte sarebbe la fidanzata ufficiale di Fabrizio Corona, anche se la giovane donna in tal senso non ha rilasciata alcun tipo di dichiarazione che confermasse la love story.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che Sophie Codegoni ha condiviso sui social e che mostra il cambiamento repentino fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne, bella e super seducente ma con le labbra più carnose rispetto i mesi durante i quali ha preso parte a Uomini e Donne?

Isabella Ricci, il nuovo look della dama

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in questi ultimi giorni troviamo anche Isabella Ricci, chiacchieratissima dama di Uomini e Donne, che ha catturato l’attenzione dei fan dopo la pubblicazione di una foto molto particolare.

La dama del trono ha deciso si mostrarsi in modo diverso da come i fan sono abituati a vederla, con tanto di caschetto bruno e un look assolutamente perfetto. Possibile, dunque, che sarà questo il look con il quale avremo modo di vedere Isabella Ricci a Uomini e Donne durante la prossima stagione? Ricordiamo, inoltre, che la dama circa il suo percorso non molto tempo fa aveva trovato: “Il mio obiettivo è trovare un compagno. Non convincere Gemma che il mio modo di ragionare e relazionarmi agli uomini sia migliore del suo”.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

Giorgio Manetti: “Sempre più bella”

Tra i protagonisti indiscussi del mondo del gossip, inoltre, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, al fianco di colei in grado di fargli battere il cuore in ogni occasione.

Parliamo, dunque, della bellissima cagnolina che da qualche anno a questa parte ha reso la sua vita assolutamente perfetta. L’ex di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha voluto celebrare il proprio cane attraverso il seguente bellissimo messaggio: “Cinque anni dopo, Bianca sempre più bella”.

Impostazioni privacy