Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi : “La vita spesso toglie tanto”

Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales - Solonotizie24
Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales – Solonotizie24

La crisi nella coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova ha tenuto con il fiato sospeso i fan di entrambi gli attori, preoccupati del fatto che anche per loro stesse per arrivare il momento della separazione. A rompere il silenzio, però, ci ha pensato proprio Raoul Bova.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Raoul Bova ha deciso di uscire allo scoperto e parlare ai fan di come la sua vita fosse cambiata radicalmente, un divorzio sofferto e il nuovo amore accanto Rocio Munoz Morales. La coppia, dopo un primo clamore iniziale, ha mostrato grande affiatamento e un sentimento forte grazie al quale sono diventati genitori della piccola Luna e della sorellina Alma… eppure, anche per loro sono arrivati rumors relativi a una possibile crisi.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a rompere il silenzio ci ha pensato proprio Raoul Bova.

Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales - Solonotizie24
Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales – Solonotizie24

“Separazione diventata molto mediatica”

Recentemente l’attrice spagnola Rocio Munoz Morale ha parlato nuovamente del rapporto con Raoul Bova spiegando come il compagno sia davvero per lei l’uomo con cui trascorrere tutta la vita, una confessione rilasciata al settimanale F dove ha ulteriormente dichiarato: “La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me. Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”.

Le dichiarazioni in questione rilasciare non molto tempo fa dall’artista spagnola, però, non hanno messo a tacere i rumors circa la crisi su Bova… ecco cosa sta succedendo.

Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales - Solonotizie24
Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Drusilla Gucci dopo L’Isola dei Famosi arriva il cambio look da Federico Fashion Style | foto

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini a gamba tesa : commento irruento per l’ex tronista di Uomini e Donne

Raoul Bova , la confessione su Rocio

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune nuove dichiarazioni che Raoul Bova ha rilasciato parlando dell’attuale compagna Rocio Munoz Morales durante l’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Il decennio di 40 è stato faticoso, speriamo che il prossimo mi porti una maggiore serenità. Sarà un nuovo inizio. Rocio è la mia compagna guerriera, al fianco della quale ho combattuto per anni. La complicità e il sorriso ci hanno fatto superare le difficoltà più dure.”

Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales - Solonotizie24
Raoul Bova crisi Rocio Munoz Morales – Solonotizie24

Raoul Bova, successivamente, ha poi concluso l’intervista in question con una confessione: “La vita spesso ti toglie tanto, ma non puoi permetterle di levarti la spensieratezza. La mia saggezza dei 50 anni consiste in questo” .

Impostazioni privacy