Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 sembra una modella | Foto

Ricordate Nicole Rossi de Il Collegio, terza edizione? Ecco com’è cambiata la ex allieva di Rai Due a quasi quattro anni di distanza.

L’ex alunna de Il Collegio, Nicole Rossi

Lei è stata una delle protagoniste delle terza edizione del reality di Rai Due, Il Collegio. Adolescente forte e determinata, in poco tempo aveva assunto il ruolo di leader della classe. Stiamo parlando di Nicole Rossi, la ricordate? Nonostante le difficoltà iniziali, la giovane divenne in poco tempo una delle più amate dal grande pubblico di quella edizione. Rossi dimostrò, oltre alla grande tenacia, una certa disciplina che le valse l’apprezzamento dei professori. Nella terza stagione de Il Collegio, i concorrenti – studenti hanno dovuto affrontare l’anno 1968. Gli allievi hanno dovuto destreggiarsi con gli usi e i costumi di un tempo e, dunque, rinunciare alla tecnologia odierna.

Era il 2017 e Nicole Rossi, diciassettenne, romana doc, venne promossa. Ma cosa fa oggi, a quasi quattro anni di distanza dal suo esordio sul piccolo schermo? Eccola oggi completamente cambiata. La giovane ha 20 anni ed è diventata una vera star dei social, in particolare su Instagram e TikTok. E qui la vediamo in uno scatto da uno dei suoi account social ufficiali. Niente più trecce, che avevano caratterizzato il suo percorso nella scuola de Il Collegio. Capelli più corti, nero corvini, Rossi si mostra in tutta la sua bellezza.

Leggi anche —–> Elisa Isoardi, il tuffo è più sexy che mai: il video della conduttrice

Leggi anche —–> Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

Il successo dopo Il Collegio 

Come dicevamo, Nicole Rossi è diventata una vera e propria influencer. Sui suoi profili pubblicate scatti da modella. Oppure che la ritraggono nella sua quotidianità, con il suo compagno e il suo amato cagnolino. In seguito, l’ex allieva, ha pubblicato anche un libro, che ha avuto un discreto successo, dal titolo Isolament(e)o, il diario che non mai scritto. 

Nicole Rossi, in coppia con la compagna – anch’ella ex Il Collegio, Jennifer Poni, ha partecipato all’ottava edizione di Pechino Express, su Rai Due. Le due, nella squadra denominata Le collegiali, si sono aggiudicate il primo posto la scorsa stagione.

Impostazioni privacy