Chiara Giordano, cosa fa oggi e com’è diventata l’ex moglie di Raoul Bova

Quanto è cambiata negli anni l’ex moglie di Raoul Bova e protagonista di Amici Celebrities, Chiara Giordano? Ecco alcuni scatti.

Chiara Giordano negli anni

Nota al grande pubblico per il suo lungo matrimonio con l’attore romano Raoul Bova, Chiara Giordano si è messa in mostra nella trasmissione Amici Celebrities, categoria ballo. Nonostante la relazione di 13 anni con il famosissimo attore, Giordano ha sempre preferito tenersi lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Classe ’73, nata a Roma, è una veterinaria che lavora nella Capitale, con la grande passione per la danza. Ma quanto è cambiata negli anni? Qui la vediamo in uno scatto di oltre 10 anni fa in compagnia di Bova. I due si sono conosciuti nel ’97, quando Giordano studiava all’Università e si sono sposati nel 2000.

Chiara Giordano e Raoul Bova hanno avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. Abbiamo avuto modo di conoscere quest’ultimo, in qualità di complice, nel corso di uno scherzo de Le Iene all’attore Bova. Dopo un divorzio in cui, a quanto pare, non sono mancati i colpi bassi, oggi i due sono in rapporti amichevoli. Celebre, infatti, la lettera pubblica della madre di Giordano, Annamaria Bernardini di Pace, scritta per Bova, dal titolo eloquente Caro genero degenerato. Ma le cose sono cambiate. Insieme, ad esempio, presenziano agli eventi dei figli, in particolare di Alessandro Leon, artista.

Leggi anche ——> Rosita e Alessandra Celentano da giovanissime: la foto inedita che ha sbalordito i fan

Leggi anche ——> Ilary Blasi e il costosissimo look da spiaggia: come si è presentata lady Totti

Un nuovo amore per Chiara Giordano

Raoul Bova oggi vive una storia d’amore con l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales. Ma anche Chiara Giordano ha ritrovato la felicità con Andrea Evangelista, ballerino e coreografo. Evangelista è un volto noto al grande pubblico televisivo per aver partecipato a diverse trasmissione, come Domenica In e I fatti vostri.

Tra due i due ci sono 15 anni di differenza, 47 lei, 32 lui. Si conoscono da tantissimi anni, ma dalla loro amicizia è nata una storia d’amore. Ad ogni modo, come possiamo notare dagli scatti, Chiara Giordano è sempre bellissima e si mantiene in gran forma con diete e allenamenti specifici.

Impostazioni privacy