Rosita e Alessandra Celentano da giovanissime: la foto inedita che ha sbalordito i fan

Le cugine Celentano sono decisamente “audaci”. A dirlo è Rosita che ha commentato lo scatto del passato che la vede in veste super sexy con la Alessandra, sua cugina e maestra temuta ma amatissima di Amici.

Amici, Alessandra Celentano super sexy con sua cugina Rosita

Rosita e Alessandra Celentano hanno un rapporto davvero speciale. Non è un “semplice” legame di parentela che le unisce, è qualcosa di più profondo ed autentico che nel tempo è andato rafforzandosi.

Alessandra Celentano in televisione mostra un’immagine di se stessa diversa rispetto alla vita quotidiana, o meglio sceglie volutamente di mettere in luce solo un aspetto della sua personalità, quello severo e deciso che mette al servizio dei suoi allievi per infondergli la disciplina di cui necessitano per imparare a danzare.

Ma con sua cugina Rosita è tutta un’altra storia! Alessandra con lei è completamente se stessa e si lascia trasportare delle belle emozioni, dal divertimento e dall’allegria. Eccole in questo scatto super sexy di qualche tempo fa, l’atmosfera è magica!

Alessandra Celentano, è la nuova star dei social

Il rigore, il rispetto delle regole e la formalità sono per Alessandra Celentano degli aspetti imprescindibili che i suoi allievi devono possedere senza eccezioni. Nella passata edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici la Celentano ha come il suo solito, fatto sentire la sua voce, manifestando il suo punto di vesta senza riserve.

Questo suo modo di fare schietto e pungente l’ha fatta entrare di diritto nel novero dei professori più amati della scuola di Amici. Sui social sono nate tantissime fan page dedicate alla maestra Celentano che l’hanno ribattezzata come la Queen del programma!

Il popolo dei social non ha dubbi, è lei la star indiscussa del team dei professori, ironica, pungente e sarcastica quanto basta Alessandra è la star indiscussa del talent show! Le sue battutine hanno fatto letteralmente impazzire il web durante la scorsa edizione di Amici!

La nuova edizione del talent show si avvicina e, Alessandra Celentano è già pronta per sfoderare le sue armi migliori ed portare la danza classica in alto! La super professoressa di Amici pretende rigore, disciplina e rispetto dai ragazzi e si preannuncia già un’edizione ricca di emozioni!

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Ethan Torchio con i capelli cortissimi: spunta lo scatto dal passato, irriconoscibile

I telespettatori attendono la messa in onda dello show con ansia, dopo il grande successo di Amici 20 l’aspettativa è altissima, ma di certo Queen Mari avrà in serbo per loro qualche asso nella manica che lascerà tutti col fiato sospeso!

 

Impostazioni privacy