Albano e Romina, la dichiarazione d’amore: “Una magia…”

Al Bano e Romina sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dopo la loro separazione i fan hanno sofferto molto, ma il loro legame resta un qualcosa di molto forte e speciale. 

Al Bano e Romina, la coppia più amata del mondo

Al Bano e Romina hanno rapporto molto forte. Nonostante la loro separazione sia avvenuta molto tempo fa, i due sono rimasti in contatto negli anni. Di certo il fatto che abbiano dei figli è stato motivo per l’instaurazione di un legame tranquillo e sereno, ma di fatto l‘affetto che provano l’uno per l’altra è ancora presente.

L‘amore tra di loro è terminato, ma conservano dei ricordi bellissimi del loro matrimonio, e del loro sodalizio artistico. Sono tantissimi i fan che hanno sperato per lungo tempo che prima o poi tornassero insieme, ed in realtà sono molti quelli che ancora credono che prima o poi arriverà la lieta notizie che annuncia il ricongiungimento!

Un’ipotesi che parte del pubblico di Al Bano e Romina ancora vaglia, ma appare in realtà assai irrealistica! Entrambi infatti oggi, hanno vite diverse, Al Bano è sentimentalmente legato alla bellissima Loredana Lecciso da molti anni, ed anche Romina si è rifatta una vita!

Le dolci parole di Al Bano per la sua ex moglie

Al Bano  e Romina seppur avessero affrontato momenti difficili, non si aspettavano un epilogo del genere per il loro matrimonio. Ma, invece decisero di separarsi e da quel momento per molti italiani e non, è scoppiata una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La fan page della coppia sui social, sono piene di farsi che il cantante avrebbe dedicato a Romina in passato, come questa:”

Ricominciò una nuova era per me, lei aveva una magia tutta speciale, aveva un modo di fare che era totalmente diverso da tanti avvenimenti che avevo visto nella mia vita. Sbocciò quella meravigliosa pianta chiamata amore.”

Leggi anche —–>“Tina Cipollari? Io non la amo”, la frase che scatena la bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche —–> Isabella Ricci, come non l’avete mai vista: al lavoro in azienda sul transpallet

La splendida  Romina ha sempre parlato bene di Al Bano, tra loro oggi c’è un amore profondo, diverso da quello che li ha uniti come marito e moglie, ma è comunque un legame davvero forte.

Impostazioni privacy