Vi ricordate di Stefania de I Cesaroni? Che fine ha fatto e come sta l’attrice Elda Alvigini

L’attrice Elda Alvigini è stata per anni il volto di Stefania Masetti de ‘I Cesaroni’, scopriamo che fine ha fatto l’attrice e cosa fa oggi.

Per anni l’attrice romana Elda Alvigini è stata l’interprete di uno dei personaggi principali e più amati de ‘I Cesaroni’. Nei panni di Stefania Masetti, inflessibile insegnante all’inizio e preside dell’istituto con il passare delle puntate, l’attrice ha fatto appassionare milioni di telespettatori. Stefania è un personaggio femminile forte, capace di prendere le redini di un’intera classe, di un’intera scuola e del suo rapporto con Ezio.

Ezio è l’unico uomo della sua vita, l’unico con cui sia mai stata e quello che le fa perdere sempre le staffe. I due hanno spesso idee divergenti sulla gestione della famiglia e su quella delle finanze e questo li porta a frequenti scontri che vengono risolti in camera da letto. I due, infatti, trovano un equilibrio di potere solo tra le lenzuola, motivo per cui sono soliti fare l’amore ogni sera.

Nel corso delle stagioni il loro rapporto si rompe perché sembra che Ezio sia andato a letto con un’altra donna, una brasiliana. Stefania lo manda via ed in un primo periodo si sente persa. Poi conosce Luca, sembra che tra loro sia scattato un amore, ma si scopre che l’uomo è gay. Dopo la scoperta, Stefania conosce il suo analista, un uomo che inizialmente detesta, ma che con il passare del tempo l’attrae e finisce per conquistarla.

Leggi anche ->Gianni Sperti sempre più pazzo di lei: l’opinionista di Uomini e Donne pronto a tutto

Stefania Masetti, che fine ha fatto l’attrice Elda Alvigini?

Finite le avventure con ‘I Cesaroni’ nel 2014, di Elda Alvigini (Stefania Masetti), si sono perse un po’ le tracce. Dopo la fine della fiction che l’ha resa famosa in tutta Italia, infatti, l’attrice romana non ha più partecipato a fiction, serie tv o film che abbiano raggiunto un pubblico così vasto. Tuttavia ha continuato ad alimentare la sua passione per la recitazione. Prima de ‘I Cesaroni’, infatti, la brava Elda era già un’attrice di grande esperienza, sia in teatro che al cinema, ed aveva anche preso parte a diverse fiction in tv.

Leggi anche ->Antonella Clerici furiosa: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Quella di Canale Cinque, tuttavia, è stata la sua ultima fiction, negli anni successivi ha preferito dedicarsi principalmente ai film e alle recite teatrali. Per quanto riguarda il teatro l’ultima produzione a cui ha preso parte è stata ‘Liberi Tutti‘ di cui era anche regista. Mentre l’ultimo film in cui ha recitato è ‘Compromessi Sposi‘, poi è giunto il covid e si è dovuta prendere una pausa.

Impostazioni privacy