Gianni Sperti sempre più pazzo di lei: l’opinionista di Uomini e Donne pronto a tutto

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha infiammato i social con un commento sotto al post di una delle attrici italiane più belle. Ecco tutto quello che è successo.

Il commento di Gianni Sperti

Ex ballerino, opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti è amatissimo dal grande pubblico televisivo. Attivissimo sui social, recentemente ha pubblicato un commento che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers. Di cosa si tratta? L’attrice Sabrina Ferilli, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, si è mostrata in uno scatto che nasconde parzialmente il suo bellissimo volto. Ha scritto ironicamente l’attrice romana: “E sappiate che se voglio, non vi vedo proprio”. Tra i tanti commenti giunti allo scatto, non è passato inosservato quello di Sperti, che ha scritto: “Ma noi vediamo te”. 

I due sono molto amici ed entrambi grandi protagonisti delle reti Mediaset. Si conosco da tantissimi anni e partecipano entrambi ad alcuni programmi di successo targati Maria De Filippi. Sabrina Ferilli, in queste settimane, è impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate del talent show Tu si que vales. Nel programma, l’attrice, tornerà a vestire i panni della giudice. Mentre Gianni Sperti, a fine agosto, inizierà le riprese della nuova stagione – la ventesima – di Uomini e Donne. come opinionista.

Leggi anche —–> Temptation Island, intervento chirurgico per l’ex concorrente | “Finalmente mi sento bella”

Leggi anche —–> “Tina Cipollari? Io non la amo”, la frase che scatena la bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti e la sua confessione sui social

Come detto, Gianni Sperti siederà ancora sulla poltrona di opinionista di Uomini e Donne, per il 18esimo anno consecutivo. Al suo fianco, come sempre, Tina Cipollari. Negli ultimi tempi, Sperti, è finito nel mirino di alcuni utenti social a causa del suo presunto ricorso alla chirurgia estetica. A rivelare la verità sul caso è stato lo stesso ex ballerino sui social.

Ha spiegato Gianni Sperti: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ho rifatto il minimo indispensabile”.  Qualcuno ha criticato la scelta dell’opinionista mentre altri, in sua difesa, hanno apprezzato la sincerità del protagonista di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy