Temptation Island, intervento chirurgico per l’ex concorrente | “Finalmente mi sento bella”

Un’ex concorrente di ‘Temptation island’ ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Dopo un lunghissimo periodo di attesa, finalmente è arrivato il momento: la bellissima in questione è riuscita a procedere con un desideratissimo intervento ai denti. Il suo sorriso è completamente cambiato e, sebbene fosse già meravigliosa, adesso è diventata molto più solare ma soprattutto felice della scelta intrapresa. Sapete chi è l’ex concorrente in questione? Ecco il nome e la sua storia.

I denti di Georgette Polizzi: un nuovo sorriso per la stilista

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Georgette Polizzi ha infatti pubblicato un post con la quale condivide con i suoi fans tutta la sua felicità: si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico ai denti.

La foto non è un granché ma a me piace da impazzire, giuro“, ha infatti scritto la bellissima, “Mi piace perché è spontanea e dice: ‘Aaaa si! Sto sorridendo‘. Perché è ufficiale: il mio nuovo sorriso è finito“. Georgette ha poi dichiarato di non credere ancora a quello che è riuscita a fare e di non riuscire nemmeno a smettere di sorridere dal momento in cui è uscita dallo studio del dottore.

Ho fatto tanta fatica a cercare di accettare con il tempo il mio sorriso imperfetto“, ha raccontato senza filtri la donna, “tra chi con commenti poco delicati additava la mia insicurezza e tra chi invece mi diceva che ero bella lo stesso, Davide per primo“. Inoltre, ha confessato di avere sempre nella memoria l’attimo in cui ha tolto da sola i denti da latte, mentre la sua mamma la rimproverava dicendole che, così facendo, sarebbero cresciuti storti.

Leggi anche —-> Incendio nel resort di Temptation Island: distrutta parte della struttura

Oggi quella maledizione è finita“, ha detto poi, “oggi sono felice di averlo fatto perché ora finalmente mi sento bene! Mi sento bella!“: Ha infine concluso affermando che, da ora in poi, non dovrà più nascondere il proprio sorriso con le mani, proprio perché adesso è come l’ha sempre voluto.

Leggi anche —-> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

I fans non hanno ovviamente perso l’occasione per complimentarsi con lei: Georgette Polizzi è davvero felice, e questo si nota a vista d’occhio.

Impostazioni privacy