Incendio nel resort di Temptation Island: distrutta parte della struttura

Un incendio di natura dolosa ha distrutto parte dell’hotel in cui hanno soggiornato le coppie del reality. La paura è stata grande ed ora si indaga sul responsabile e sui motivi del gesto.

Temptation Island, paura nella notte in Sardegna, si tratta di un incendio doloso

Nella scorsa notte, è stato appiccato un incendio nella struttura che ha ospitato le coppie protagoniste di Temptation Island. Si presume che le fiamme siano state appiccate con l’ausilio di un liquido infiammabile. Si tratta del secondo episodio, già lo scorso agosto infatti, l’hotel era stato dolosamente distrutto a causa di un incendio.

Sono circa 60 le persone, ospiti della struttura che sono state evacuate per l’accaduto. Il Relsis Is Morus a Pula, situato sulla bellissima costa sud occidentale della Sardegna è stato di nuovo dolosamente incendiato tra la paura e lo sconforto generale.

Il liquido altamente infiammabile è stato lasciato nei presso degli uffici dirigenziali della struttura alberghiera e all’esterno della stessa. L’esecutore materiale dell’incendio è così riuscito facilmente a scappare, ma le fiamme si sono propagate con violenza, distruggendo parte dell’hotel.

Relsis Is Morus in fiamme, si indaga sul colpevole

Alcuni carabinieri hanno avvistato le fiamme e sono prontamente intervenuti. Come prima cosa sono stati allontanati dalla struttura gli ospiti, poi i carabinieri con l’utilizzo delle manicotte e con l’aiuto del personale hanno spento gran parte delle fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco ha poi garantito la fine dell’incubo, spegnendo il rogo.

LEGGI ANCHE -> Amici, Anna Pettinelli è stata sostituita?

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci, spunta la foto senza trucco e filtri, la dama di Uomini e Donne al naturale

Lo scorso anno, l’hotel era stato già preso di mira ed incendiato. Fu ritrovata anche una lettera anonima ed ora a distanza di poco tempo, l’episodio si è ripetuto. Saranno di certo controllati i filmati delle telecamere esterne per poter comprendere se è possibile risalire al momento in cui è stato appiccato il fuoco.

I protagonisti dello show hanno girato le puntate qualche mese fa, e quindi non erano sul posto ma la paura è stata tanta anche per loro che, hanno profondamente amato la struttura che li ha ospitati. Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati nelle ultime ore, tutti sperano che le forze dell’ordine indaghino per scoprire la verità.

Impostazioni privacy