Ida Platano parla del suo fidanzato | La dama dopo Uomini e Donne: “Ho già…”

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, è fidanzata? Ecco le parole della ex compagna di Riccardo Guarnieri che chiariscono ogni dubbio.

Ida Platano tornerà nella prossima stagione di Uomini e Donne?

Lei è una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, Ida Platano, durante la stagione 2018, ha trovato l’amore con Riccardo Guarnieri. I due, dopo anche una partecipazione a Temptation Island Vip, e continui alti e bassi, decidono di porre fine alla loro relazione. Platano è tornata, nei mesi scorsi, negli studi di Canale 5. Qui, si è avvicinata molto al cavaliere Marco Pistonesi, ma la scelta finale non è arrivata a causa della fine della trasmissione. Ma, negli ultimi giorni, alcuni rumors hanno scatenato i fans della dama over: Platano è fidanzata? Eppure in molti la stanno aspettando nella prossima stagione di Uomini e Donne, che partirà lunedì 13 settembre.

Ida Platano, infatti, è uno dei nomi più attesi della prossima edizione, la ventunesima. Chiaramente, un suo impegno sentimentale, comprometterebbe la sua partecipazione al programma. Negli ultimi giorni, la dama di Uomini e Donne, è apparsa felice e radiosa sui social. Si è certamente buttata alla spalle la storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ma ha trovato un nuovo amore? Sarebbe di certo un grande colpo di scena per il grande pubblico del programma, dopo l’annuncio della rottura tra Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello.

Leggi anche —–> Maria De Filippi rivelazione sui protagonisti delle sue trasmissioni: “Mi è capitato più di una volta”

Leggi anche —–> Luciano Punzo, confessione su Manuela dopo Temptation Island: “E’…”

La verità di Ida Platano

Incalzata sui social dalle domande dei suoi fans, Ida Platano ha deciso di fare chiarezza. Ha spiegato la dama: “Volevo dirvi che in tantissimi mi chiedete se ho il fidanzato. No, ve l’ho già detto. Non c’è nessuno, va tutto tranquillo”.

E ancora. “Io sto bene così, come ve lo devo dire? Va bene così, benissimo. Ho già una vita molto impegnata. Figuriamoci ci manca solo quello! Sto scherzando, però vedremo. Quando sarà sarà. Se arriverà si vedrà”. Dunque, salvo clamorose sorprese, rivedremo Ida Platano a settembre negli studi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy