Maria De Filippi rivelazione sui protagonisti delle sue trasmissioni: “Mi è capitato più di una volta”

La conduttrice Mediaset Maria De Filippi, in un’intervista, ha parlato dei suoi programmi ma anche dei problemi sorti con alcuni dei protagonisti. Ecco cosa ha rivelato.

Le parole di Maria De Filippi

Lei è la regina indiscussa delle reti Mediaset, amatissima dal grande pubblico, ideatrice e conduttrice di alcuni dei più grandi successi televisivi del Biscione. Stiamo parlando chiaramente di Maria De Filippi: la conduttrice si sta godendo qualche giorno di relax prima della partenza della nuova stagione televisiva. Molti storici programmi, come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te, raggiungeranno la ventesima edizione. In un’intervista rilasciata a il quotidiano La Stampa, De Filippi ha parlato di alcuni retroscena sui protagonisti delle sue trasmissioni. La conduttrice ha addirittura rivelato di aver provato, in determinate occasioni, imbarazzo per alcuni di loro.

Ha spiegato Maria De Filippi: “Mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione”. La conduttrice, come sappiamo, lascia ampio campo ai protagonisti nelle sue trasmissioni, cercando di moderare dall’alto senza essere troppo invadente. Ha continuato: “Se quello che mi viene in mente crea dubbi o mi sembra inutile, evito di dirlo”.

Leggi anche —–> Belen Rodriguez, a 15 giorni dal parto spunta lo scatto della showgirl | Perfetta dopo due gravidanze

Leggi anche —–> Bianca Guaccero versione estiva, bikini e corpo perfetto | La conduttrice come una sirena

Un retroscena inedito della conduttrice

La conduttrice, nell’intervista, non ha nascosto che, in alcune occasione, ha dovuto alzare la voce in televisione. Maria De Filippi ha però spiegato: “Se però divento prevaricante con chi ho invitato, mi dispiace molto”. La padrona di casa di Amici ha anche rivelato di alzare la voce, in alcuni momenti, anche nel privato.

Ma ha chiarito: “Sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di aver alzato la voce”. Nell’intervista a La Stampa, De Filippi ha parlato anche di suo marito, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. La conduttrice ha spiegato di non sentirsi affatto più famosa di lui:  “Quando vengo fermata per strada tutti mi dicono di salutarlo”.

Impostazioni privacy