Ida Platano visibilmente dimagrita dopo Uomini e Donne: come si è mostrata la dama del trono over

Ida Platano è apparsa dimagrita, il cambiamento della bellissima influencer è saltato subito agli occhi dei suoi fan che, si sono domandati perchè abbia perso improvvisamente peso.

Ida Platano e Gemma Galgani, amiche per la pelle

Ida Platano è una delle donne più belle che siano mai state all’interno del dating show. L’influencer è amatissima dal popolo dei social, non solo per la sua innegabile avvenenza ma soprattutto per la sua bontà d’animo che, l’ha resa una delle protagoniste dello show più seguite dagli utenti del web.

Bellissima, dolce e molto empatica Ida all’interno dello studio ha stretto una salda e forte amicizia con Gemma Galgani, le due sono unite da un legame speciale, che con il trascorrere del tempo è sempre più forte.

Gemma ed Ida sono molto in sintonia e, quando una si trova in difficoltà l’altra c’è sempre. Le due dame, di certo saranno di nuovo insieme, presenti in prima fila al Trono Over e chissà se dopo tanta sventura in amore, finalmente non incontrino l’uomo dei loro sogni!

Ida Platano è dimagrita?

Ida è un’influencer molto seguita sui social, ed adora stare in contatto con i suoi followers. Recentemente i fan della dama hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Ida è apparsa in alcune Insta Stories molto dimagrita. La foto ha fatto il giro del web, sollevando qualche polemica, ma in realtà a ben vedere, si tratta di una semplice posa assunta dalla dama che la fa apparire più magra.

Ida è, e resta una delle donne più belle del parterre femminile di Uomini e Donne, e la sua avvenenza non dipende di certo dal peso, ma nell’ultima stagione dello show è apparsa davvero dimagrita e più scolpita rispetto al passato.

Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

A prescindere dalla sua invidiabile forma fisica, l’influencer è serena e si sta godendo l’estate in compagnia delle persone a lei più care, in attesa di tornare a sedere tra le file del Trono Over la dolcissima influencer si tiene in contatto con i suoi followers che stravedono per lei!

Impostazioni privacy