Chiara Rabbi sirenetta tutta curve dopo Uomini e Donne: il video del tuffo in piscina è boom di like

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Davide Donadei, ha infiammato i social con un video postato su Instagram. Eccolo.

Il post di Chiara Rabbi

Lei è stata una delle grandi protagoniste della passata edizione di Uomini e Donne, programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. In un video postato sul suo account Instagram ufficiale, la giovane si è mostrata in tutta la sua bellezza. Un tuffo in una splendida piscina, con un costume che mette in risalto le sue curve. La compagna di Davide Donadei ha infiammato i suoi tanti followers, che hanno inondato il post con tantissimi likes e reactions. Ha scritto Rabbi: “Voi come passate i vostri momenti liberi? Ormai quando ho un’oretta libera preferisco rilassarmi sola in piscina. Arriveranno anche per me le vacanze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

Un post, e una serie di story pubblicate su Instagram, che di fatto smentiscono anche le voci circolate in questi giorni. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei avrebbe vissuto qualche momento complicato. Questi rumors sono nati quando l’influencer è tornata a Roma da sola – alcuni giorni fa – mentre l’ex tronista è rimasto in Puglia. In realtà, l’ex corteggiatrice è subito ripartita per tornare dal suo compagno. E Rabbi non ha nascosto il suo fastidio per queste voci: “Sono tornata a Roma per mille motivi diversi. Ma io e Davide stiamo ancora insieme e non ci siamo lasciati. Che pesantezza, non parlate se non sapete”. 

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò in abito da sposa | Sogno ad occhi aperti con Zenga | Foto

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Chiara Rabbi e Uomini e Donne 

Chiara Rabbi è arrivata negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Davide Donadei. Quest’ultimo ha preferito Rabbi a Beatrice nel corso delle ultimissime puntate. Classe ’96, nata nella provincia di Roma, la giovane ha raccontato di aver avuto un’infanzia complicata. E’ cresciuta con suo padre e i suoi nonni, ma di non aver alcun rapporto con sua mamma.

Amante degli sport – ha praticato pugilato in passato – spesso condivide su Instagram video dei suoi allenamenti. Oggi è un’amatissima influencer.

Impostazioni privacy