“Che distruzione”, Ivana Spagna disperata pubblica un video

La cantante Ivana Spagna, in un video pubblicato sui social, mostra il disastro che ha colpito la sua casa sul Lago di Como. Ecco tutto quello che è successo.

Il video di Ivana Spagna

Lei è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Ma nelle scorse ore, Ivana Spagna, ha pubblicato un video che mostra tutta la drammaticità delle inondazioni che hanno colpito la Lombardia. La cantante ha postato una clip sul suo account Instagram ufficiale, in cui si mostra intenta a cercare di liberare dal fango la sua abitazione. La villa si trova nei pressi di Lario, sul Lago di Como, zona particolarmente colpita nei giorni scorsi. Nel video si vede Spagna, con impermeabile e scopa, cercare di rimuovere dal vialetto che porta all’entrata della casa, acqua, fango e detriti. Il giardino della villa è completamente inondato e l’acqua ha portato con se tutti gli oggetti – sedie, tavolini, piante – che ha trovato lungo il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Nel video Ivana Spagna è disperata: “Guarda che roba, guarda che distruzione”. La cantante non si è persa d’animo e con la sua solita tenacia e determinazione si è subito rimboccata le maniche. In suo soccorso, anche alcuni vicini. E, infatti, nella didascalia del video, la cantante scrive: “E adesso si pulisce”. Tantissimi i messaggi di solidarietà e vicinanza dai fans della cantante.

Leggi anche —–> Albano, la dichiarazione inaspettata sull’ex Romina Power | “Ad un certo punto tra di noi…”

Leggi anche —–> Flavio Briatore, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma, super modella

Nubifragi nel Nord Italia

Sono stati giorni tragici per molte zone del Nord Italia, colpite da frane e allagamenti a causa delle precipitazioni. Di certo un’ondata anomala di maltempo per questo inizio di agosto. Veneto, Piemonte e Lombardia sono state colpite con un’inaudita violenza.

Come detto, tra chi ha pagato il prezzo peggiore, i cittadini che vivono sul Lago di Como. Tutti hanno cercato di dare una mano, compreso George Clooney. L’attore risiede, insieme a sua moglie Amal Alamuddin e i figli, nella Villa Oleandra.

Impostazioni privacy