Barbara D’Urso, il messaggio di dolore della conduttrice: “È assurdo, mi vengono i brividi”

La conduttrice Barbara D’Urso, sui social, non ha nascosto tutto il suo tristezza per l’avvenimento. Ecco cosa è successo.

Il tweet di Barbara D’Urso

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. Anche se, dalla prossima stagione vedrà la sua presenza in video notevolmente ridimensionata, Barbara D’Urso resta una delle più importanti conduttrici Mediaset. Già perché a differenza della passata stagione televisiva, nei nuovi palinsesti del Biscione 2021/2022, non figurano né Domenica Live, né Live – Non è la D’Urso. La promessa, fatta nella primavera scorsa, di un ritorno del talk della domenica sera non è stata mantenuta. D’Urso, ad ogni modo, andrà in onda tutti i giorni, nel pomeriggio, con Pomeriggio Cinque. In queste settimane, la conduttrice ha cercato di ricaricare le pile – e di allontanarsi dal pettegolezzo dei rotocalchi – concedendosi qualche settimana di vacanza.

Barbara D’Urso, due giorni fa, ha pubblicato un tweet tramite il suo account ufficiale, in cui ha manifestato tutto il suo shock per quanto sta accadendo. La conduttrice Mediaset ha voluto mandare un messaggio di solidarietà e vicinanza alla popolazione abruzzese, in particolare alla città di Pescara. La zona è stata dilaniata da terribili incendi che si sono protratti sino ai bellissimi lidi marittimi. Ha scritto D’Urso: “Io ero qui una settimana fa. Ieri le fiamme hanno raggiunto gli ombrelloni della spiaggia. È assurdo, mi vengono i brividi. Un abbraccio a tutti i miei amici abruzzesi”. 

Leggi anche —–> Eleonora Brigliadori è bufera “Vaccino? Dopo 18 mesi arriva Satana e…”

Leggi anche —–> Flavio Briatore, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma, super modella

Settimane terribili

Le immagini degli incendi – che nelle scorse settimane hanno colpito anche Sicilia e Sardegna – hanno fatto il giro del mondo. Incendi sempre più difficili da domare a causa della loro vastità e del caldo.

Tanti i vip che, negli ultimi giorni, hanno lanciato messaggi di solidarietà alle zone coinvolte e di ferma condanna per i roghi di origine dolosa. Tra questi, Elisabetta Gregoraci, Simona Ventura, Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy