Uomini e Donne preoccupazione per protagonista del trono over: “Interventi al cuore”

La notizia circa gli interventi al cuore che, Marco Firpo uno dei volti più amati del datin show di Maria De Filippi ha dovuto affrontare, ha lasciato il popolo dei social sgomento. Marco che è stato uno dei cavalieri più simpatici e carismatici del programma ed oggi, il web rivendica a gran voce un suo ritorno.

Uomini e Donne, Marco Firpo uno dei cavaliere più amati

Marco Firpo è stato uno dei protagonisti assoluti delle passate stagioni di Uomini e Donne. La sua travolgente ironia, il carisma e la personalità eclettica lo hanno fatto entrare di diritto nel novero dei preferiti del pubblico del dating show.

A distanza di qualche anno dalla sua “uscita di scena” il bel cavaliere resta uno dei volti più apprezzati del programma e, dopo l’uscita dell’intervista che Gemma Galgani ha rilasciato al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, si parla di nuovo di lui.

La dama ha ricordato con affetto i momenti trascorsi insieme a lui ed ha candidamente ammesso che averlo pensato in questa calda estate. Le dichiarazioni della dama hanno riportato l’attenzione l’attenzione su Marco, e dopo qualche ora si è diffusa in rete la notizia dei suoi interventi al cuore.

 

Trono Over, Marco Firpo tornerà ad Uomini e Donne?

Il cavaliere ha affrontato una periodo particolarmente pesante, a rivelarlo è stata un’amica di Marco attraverso Facebook. Nei giorni a seguire, tutta l’attenzione mediatica si è concentrata sul cavaliere, ed in tanti sperano di poterlo rivedere tra le file del Trono Over.

Nell’attesa di scoprire se il bel cavaliere dai biondi capelli tornerà nello studio di Uomini e Donne, vogliamo fare luce su ‘iniziativa benefica di cui si è fatto promotore. Il bel cavaliere ha promosso un’iniziativa che prende il nome di “Disability Pride Italia”. “Felicissimo di essere stato testimonial ieri al Disability Pride Italia” – ha scritto Marco sui social.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

“È sempre bello partecipare ad eventi benefici come questo… ringrazio tutti”- ha continuato il cavaliere. In molti hanno colto l’occasione per domandargli se tornerà mai ad Uomini e Donne, un suo ritorno innalzerebbe di certo lo spessore della trasmissione, che necessità di persone come lui.

 

Impostazioni privacy