Uomini e Donne over, è finita tra Alessandra e Giancarlo. Parla lei: il racconto choc

Si è conclusa la storia d’amore tra il bel cavaliere e la bionda dama. Dopo un inizio col botto e una storia travolgente, lui ha deciso di lasciarla. Ecco come sono andate le cose.

Trono Over, un’altra coppia è scoppiata

La passata edizione di Uomini e Donne è stata molto tormentata. Tantissime coppie sono scoppiate, alcune hanno deciso di approfondire invece la conoscenza fuori dagli studi Mediaset, ma anche per loro non c’è stato alcun lieto fine. È quanto è accaduto anche a Giancarlo ed Alessandra che, dopo un’intensa relazione si sono detti addio.

Gli appassionati del dating show non hanno di certo dimenticato Giancarlo, il cavaliere arrivato nel parterre maschile del Trono Over si è fatto conoscere immediatamente per il suo fascino. A subire le conseguenze del suo savoir faire è stata prima tra tutte, la bellissima Aurora Tropea.

La loro conoscenza è stata burrascosa e si è conclusa in malo modo, gli affezionati al programma ricordano bene la dura lite che c’è stata tra loro. In seguito alla chiusura della loro frequentazione, Giancarlo prosegue nella conoscenza della splendida Alessandra.

Il loro amore seppur agli albori ha fatto molto discutere, sono stati tanti i telespettatori che hanno storto il naso dinnanzi al loro rapporto. Ma Giancarlo ed Alessandra, hanno proseguito con la loro storia nonostante i pregiudizi, ma ora è giunta la voce che si sono lasciati.

 

Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra si sono lasciati

A raccontare l’accaduto è stata proprio l’ex dama che in un’intervista per Fralof per PIU’ DONNA ha spiegato cosa è avvenuto. “Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi”- ha dichiarato Alessandra.

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Leggi anche —–> Uomini e Donne, “Gemma Galgani fatta fuori”. Terremoto al trono over

Poi ha aggiunto che non hanno ancora avuto un confronto dal vivo: “Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più … Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi…Io ci credevo e credevo in questo amore” .

Impostazioni privacy