Principe Carlo, terremoto a corte. Scandalo investe la Royal Family

Il Sunday Times ha lanciato uno scoop davvero pazzesco! Il principe Carlo si è trovato al centro di una faccenda dai contorni ambigui. Ecco cosa è accaduto.

Il principe Carlo, “vittima” di un sistema illecito?

Non si fa che parlare dello scandalo a corte. Il principe Carlo è stato “vittima” di uno strano caso che ha investito i reali. Il nipote della sua compagna Camilla Parker Bowles, Ben Elliot avrebbe preso soldi da ricchi uomini d’affari in cambio di eventi organizzati con il solo scopo di incontrare il principe.

Il presidente del partito conservatore, Ben Elliot è stato dunque accusato di aver ricevuto delle somme di denaro, assicurando in cambio la possibilità ai suoi offerenti di fare la conoscenza del principe Carlo. Ben, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe attenuto sempre allo stesso piano.

Piovono accuse, ma i reali si chiudono nel silenzio

Dapprima infatti, avrebbe fatto entrare coloro che intendevano conoscere il principe nella sua compagnia la “Quintessentially”,  e solo dopo avrebbero potuto fare la sua conoscenza. Lo scandalo è saltato fuori grazie a Mohamed Amersi, appartenente alla società di Elliot che ha rilasciato dichiarazioni molti forti.

“Io lo chiamo capitalismo dell’accesso – ha dichiarato la fonte. “Ottieni l’accesso, gli inviti, le relazioni privilegiate”. In seguito ha detto a chiare lettere che conoscere il principe senza l’ausilio di “qualcuno come Ben è impossibile, non è facile”. 

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Leggi anche —–> Uomini e Donne, “Gemma Galgani fatta fuori”. Terremoto al trono over

Ben Elliot rifiuta categoricamente tutte le accuse, il nipote di Camilla Parker Bowles, smentisce tutto e con fermezza. I reali invece hanno preferito serbare il silenzio in merito.

Il disagio  è comunque palpabile, anche se si è scelto di non commentare l’accaduto, c’è chi giura che la tensione per lo scandalo si taglia con un grissino. Occorre precisare che di fatto il principe è estraneo alla faccenda, finchè infatti la sua “complicità” nel sistema non venga provata, laddove esista, risulta estraneo ai fatti.

 

Impostazioni privacy