Nilufat Addati l’ex tronista ha ceduto al ritocchino: com’era e com’è

L’ex tronista ed influencer Nufilar Addati, qualche tempo fa, è ricorsa ad un intervento di chirurgia estetica al seno. Ecco gli scatti prima e dopo.

 

Nufilar Addati e il ritocco al seno

Lei è stata protagonista prima di Uomini e Donne e in seguito di Temptation Island. Influencer seguitissima – con più di un milione e mezzo di followers – Nufilar Addati è amatissima dal grande pubblico social. Ma sapevate che la bellissima italo-iraniana ha ceduto ad un ritocchino? E’ accaduto nel corso delle festività natalizie del 2019 e, a renderlo noto, è stata la stessa ex tronista. Addati ha spiegato di essersi sottoposta ad una mastoplastica additiva al seno, ma di aver stravolto nulla. Il piccolo intervento, ha spiegato, si è reso necessario per correggere un difetto fastidioso. La giovane, prima di ricorrere all’intervento, ha spiegato di essersi fatta consigliare da esperti e di averne parlato con famiglia e amiche.

Nufilar Addati prima e dopo il ritocco al seno

In particolare con Giulia Latini e Irene Capuano – ex corteggiatrici del programma di Maria De Filippi – che in precedenza avevano subito un intervento simile. Ha raccontato Nufilar Addati in una serie di Instagram story sul suo account ufficiale: “Finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva. E ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio décolleté, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero da tanto tempo che ci pensavo. E negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa”. 

Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Le parole di Nufilar Addati

Qualche tempo fa, Nufilar Addati, sui suoi social, ha negato le indiscrezioni circa un suo ricorso alla chirurgia per le labbra. In molti sui social avevano sottolineato la differenza pre e post Uomini e Donne, ma l’influencer ha negato.

La giovane, già in quell’occasione, aveva spiegato che, in caso di ritocco, avrebbe informato i suoi fans. Cosa che, effettivamente, è successa in seguito.

Impostazioni privacy