Il Gossip, Raffaella Carrà spunta nome dell’erede, Balivo volto stravolto dalla chirurgia, Alberto Urso innamorato pazzo

Torna l’appuntamento con il gossip in pillole! Anche questa settimana, ci occuperemo dei personaggi più in vista del momento! Pronti? Si parte!

Chi è l’erede di Raffaella Carrà?

Dopo la scomparsa della leggendaria Raffella Carrà, tutto il mondo ha pianto ed ha omaggiato il suo ricordo, con documentari sulla sua straordinaria vita sia personale che artistica. Dal suo addio sono trascorse alcune settimane e, già si parla del possibile erede dell’artista.

Alcuni rumors hanno ipotizzato chi  possa subentrare nel patrimonio della Carrà, ma sono soltanto voci, la Carrà non ha purtroppo un erede diretto e questo fa sorgere delle difficoltà in merito all’individuazione del nome.

Ma in rete sono tutti d’accordo! L’erede artistica di Raffaella Carrà è Elodie! La cantante, sa ballare, condurre, detta tendenze in fatto di moda ed è un’icona per molti giovanissimi, proprio come lo fu Raffaella!

Caterina Baliva, cos’ha fatto al volto?

Caterina Balivo ha stravolto il suo bel viso con la chirurgia estetica? La domanda se la sono posti in tantissimi quando hanno visto alcuni scatti della conduttrice napoletana. Ma, tranquilli Caterina non ha fatto nulla al volto! Ha per gioco utilizzato un filtro Instagram che modifica i tratti, proprio come se ci si fosse sottoposti a qualche ritocchino di troppo.

Alberto Urso, è innamorato pazzo!

Il giovane cantante ha una donna che occupa un posto speciale nel suo cuore. Si tratta della sua mamma! Alberto ha recentemente postato sul suo profilo Instagram un video dolcissimo in cui è teneramente stretto tra le braccia della sua mamma.

Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Madre e figlio intenti a ballare hanno commosso il web, il video ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento e una valanga di pollici in su! Non c’è più alcun dubbio, l’unica donna della sua vita è la mamma!

 

Impostazioni privacy