Anna Tatangelo è ufficiale, nuovo amore: scatta il bacio con il famoso cantante FOTO

Uno scoop clamoroso è già sulla bocca di tutti! Il settimanale Chi ha lanciato una news a prova di bomba che è diventata in un batter d’occhio, uno dei temi più caldi dell’estate. Non c’è dubbio, Gli ex coniugi D’Alessio – Tatangelo sono i protagonisti dell’estate!

 

Gigi D’Alessio, la sua Denise aspetta un figlio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno definitivamente separato le loro strade tempo fa. I due ex hanno mantenuto un rapporto civile ed amichevole per amore di Andrea, il figlio nato dall’amore della coppia. Della loro storia hanno conservato i momenti belli e dolci ed oggi hanno radicalmente cambiato le loro vite.

Entrambi sono impegnati sentimentalmente, e Gigi D’Alessio sta per avere un figlio dalla sua Denise Esposito. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, il cantante napoletano sta per diventare papà per la quinta volta!

Buone nuove anche per Anna Tatangelo che è stata pizzicata in compagnia del suo compagno, il rapper Livio Cori. Per la cantante è la prima apparizione di “coppia” con il nuovo fidanzato, i paparazzi del settimanale hanno immortalato con alcuni scatti i loro momenti di dolcezza.

Anna e Gigi, divisi e felici

Anna è intenta a dare dei baci a Livio, Gigi invece accarezza la pancia della neo-mamma. Immagini che hanno fatto ben presto il giro della rete, per molti fan della coppia vedere che i due abbiano concretamente voltato pagina, non è stato semplice!

Sono tantissime le persone che hanno sperato che potessero prima o poi riappacificarsi, ma non sembra affatto possibile. Oggi entrambi hanno ritrovato il sorriso e la felicità al fianco dei rispettivi nuovi partner ed è bellissimo che abbiano ritrovato l’amore dopo la fine della loro storia.

Leggi anche ——> Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve

Leggi anche ——> Antonella Elia riprende Pietro in acqua, ma non si accorge che è nudo IL VIDEO

Una vera e propria rinascita che sia per Gigi che per Anna che sono stati per lungo tempo una coppia che ha fatto emozionare e sognare milioni di persone con il loro amore travolgente.

Impostazioni privacy