Natalia Paragoni cambio look per l’estate: ecco com’è la fidanzata di Andrea Zelletta

Look nuovo per la modella e influncer Natalia Paragoni. Ecco come si è mostrata la compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta.

Il post di Natalia Paragoni

Lei è stata una delle protagoniste dell’edizione 2019 di Uomini e Donne. Arrivata per corteggiare Ivan Gonzelez, verrà scelta in seguito da Andrea Zelletta, suo attuale compagno. Abbiamo visto la coppia nella casa del Grande Fratello Vip, dove Zelletta, da concorrente, è giunto terzo nella passata stagione. Stiamo parlando di Natalia Paragoni, bellissima modella ed influencer. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la giovane si è mostrata con un nuovo look, per la gioia dei suoi tantissimi followers. Ha scritto Paragoni: “Domani si parte verso la mia adorata Puglia. Ecco la mia acconciatura per tutto il mese di agosto”. 

Lo scorso aprile Natalia Paragoni ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo La vita secondo Naty. Un libro che sta riscuotendo un grande successo e nel quale l’influencer si racconta a cuore aperto. Da un ex fidanzato geloso che la maltrattava ad un aborto spontaneo avuto in giovane età, Paragoni nel libro racconta i lati più intimi della sua vita privata.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Il no di Natalia Paragoni ad Alfonso Signorini

Il nome dell’ex protagonista di Uomini e Donne è finito, nelle scorse settimane, tra i papabili per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma a frenare l’entusiasmo dei suoi fans, ci ha pensato la stessa Natalia Paragoni, che ha spiegato di aver declinato l’offerta di Alfonso Signorini e della produzione Mediaset. L’influencer ha spiegato di aver vissuto intensamente l’avventura del suo compagno Andrea Zelletta e di non voler ripetere l’esperienza.

Ha raccontato: “Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi hanno chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi”. Paragoni, però, non chiude la porta ad un reality e rivela:Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi”. Possibile la sua presenza nella nuova stagione del programma di Ilary Blasi? Vedremo.

Impostazioni privacy