Barbara D’Urso, lato b da urlo: Carmelita più sexy che mai a 63 anni FOTO BOMBA

La signora della televisione italiana, Barbara D’Urso ha spiazzato il popolo die social con alcuni scatto a dir poco sensuali! La bellissima conduttrice ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato e le foto hanno fatto il giro del web!

Barbara D’Urso, lo scatto mozzafiato della conduttrice fa il giro del web

La Carmelita nazionale, la bellissima Barbara D’Urso non ha più 20 anni, ma si direbbe il contrario! La conduttrice è molto attiva sui social e, vanta più di due milioni di followers solo sul suo profilo Instagram!

Barbara è solita condividere con i suoi seguaci, momenti della sua vita quotidiana, sia professionale che privata e, proprio recentemente ha postato alcuni scatti davvero incantevoli!

Di spalle, al tramonto la conduttrice ha posato dinnanzi all’obiettivo, mostrando il suo fisico scultoreo. Migliaia e migliaia i commenti che le sono stati lasciati, per non parlare della valanga di likes che ha ricevuto!

Barbara è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano e in un’ intervista per DiLei ha fatto un salto nel passato, accennando alle primissime  esperienze del nel mondo dello spettacolo, alle sue prime apparizioni in televisione.

Barbara D’Urso, una vita di successi

“I miei primissimi esordi sono stati nel 1978 a Telemilano, l’antenata di Mediaset. Facevo una trasmissione con Diego Abbatantuono e Massimo Boldi che si chiamava “Goal”, tutte le sere in diretta. Avevo diciannove anni”- ha dichiarato la bellissima conduttrice.

Barbara ha poi raccontato della sua prima esperienza alla guida di Domenica In, per la conduttrice è stata la prima trasmissione in casa Rai che l’ha vista in veste di padrona di casa: “Poi sono subito passata in Rai, a “Domenica In” con Pippo Baudo”.

Le sue prime apparizioni sul piccolo schermo risalgano alla sua giovinezza, quando ancora acerba muove i primi passi proprio in Rai: “All’incirca nello stesso periodo, forse addirittura qualche mese prima, avevo partecipato anche ad una trasmissione che andava in onda la domenica su Rai2, in prima serata: “Che Combinazione”, assieme a Gianni Cavina e Rita Pavone”.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Leggi anche —–> Tu Si Que Vales, da Amici sbarca Giulia | La reazione di Belen | La talpa: “Ero nel pubblico e ho visto che…”

Oggi di strada ne ha fatta tantissima, è di certo grazie alla sua proficua gavetta è diventata una delle conduttrici più apprezzate dello spettacolo italiano, bravissima e bellissima Barbara è una donna eccezionale che è si gode il successo dopo anni di impegno e sacrificio.

Impostazioni privacy