Temptation Island, Jessica si vede con Davide: l’amicizia è diventata altro?

Finito Temptation Island, alcuni dei protagonisti che hanno deciso di tornare single si frequentano con i tenatori, tra questi Jessica.

Mai come quest’anno, Temptation Island ha messo in mostra la fragilità delle coppie e delle persone dinnanzi ad una tentazione esterna. Le coppie giunte sull’isola erano tutte giunte ad un punto critico della relazione e anche quelle che hanno deciso di resistere e provarci ancora hanno fatto vedere che per ciascuno di loro ci sarà da lavorare duramente per rimanere insieme. Basti pensare a Valentina e Tommaso, la coppia forse più discussa e discutibile, in cui la ragazza tradita e tenuta sotto controllo ha accettato di sottostare alle regole di un rapporto che dall’esterno sembra non funzionare.

Insieme sono rimasti anche Natascia e Alessio, entrambi mostratisi in forte dubbio sul partner e capaci di lasciarsi andare all’errore temporaneo. Quindi Floriana e Federico: la 21enne ha osservato il fidanzato che parlava male di lei, che si avvicinava alle tentatrici e alla fine che cadeva in tentazione. Aveva deciso di lasciarlo, ma quando lui le ha aperto finalmente il cuore è tornata sui suoi passi. Tra Claudia e Ste a perdonare è stato quest’ultimo, anteponendo l’amore che prova per la fidanzata al fastidio di vederla flirtare con altri uomini.

Leggi anche ->Achille Lauro presenta la nuova macchina: la spesa folle dell’artista, ecco quanto costa

Temptation Island: Jessica si vede con Davide, ma tra i due non ci sarà altro che un amicizia

Le coppie che alla fine si sono separate sono quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera e quella composta da Stefano Sirena e Manuela Carriero. Dei quattro l’unico a non aver intrecciato una relazione seria con una tentatrice è stato Stefano, il quale nel falò di confronto ha chiesto conto e ragione alla fidanzata del suo comportamento con Luciano Punzo. Manuela si è infuriata ed ha cominciato a prenderlo a schiaffi, prima di decidere di chiudere definitivamente la storia. Pare che l’ex fidanzata si frequenti ancora con Luciano.

Una coppia che piace molto a Jessica, che su di loro ha detto: “Per me sono la coppia più bella del mondo”, ipotizzando che possano avere un futuro felice insieme. Anche lei si è invaghita di un tentatore, Davide Basolo, che però pare non sia intenzionato ad instaurare una storia d’amore fuori dal programma. L’ex tentatore lo ha detto chiaramente qualche giorno fa, specificando però che con Jessica si trova bene e ci potrebbe essere spazio per una bella amicizia.

Leggi anche ->Serena Bortone, viaggio con le amiche del liceo: gli scatti al mare

I due si sono visti qualche ora fa a Fregene, dove Jessica lo ha raggiunto per passare una giornata tra amici. A renderlo noto è stato lo stesso tentatore, mostrando Jessica in una storia Instagram per evitare che venissero montati articoli con storie inventate su questa giornata insieme: “Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia. Saluta…”. Insomma, nient’altro che una bella amicizia, anche se in questi casi mai dire mai.

Impostazioni privacy