Milly Carlucci e Maria De Filippi “ai ferri corti”: dove tutto ebbe inizio

L’addio del ballerino Raimondo Todaro, lo scontro tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Cosa sta accadendo in queste ore nella televisione italiana.

L’addio di Raimondo Todaro

Uno scontro che sta scuotendo le fondamenta della televisione italiana. Le due regine del piccolo schermo, Milly Carlucci e Maria De Filippi, sono ormai ai ferri corti. Ma cosa è accaduto? L’ultimo tassello di questo scontro tra Rai e Mediaset sembra essere l’addio del ballerino Raimondo Todaro, dal 2005 uno dei grandi protagonisti dello show della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Il ballerino professionista – che lo scorso anno ha fatto coppia con Elisa Isoardi – ha comunicato tramite un post pubblicato sui suoi account social ufficiale la decisione di abbandonare la trasmissione. Ma a stretto giro è arrivata la strigliata di Milly Carlucci, che non ha nascosto certo la delusione per le modalità scelte dal ballerino circa l’annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

La conduttrice ha scritto: “Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando”. A questo punto, Todaro, ha ribattuto – come potete leggere – spiegando di aver comunicato telefonicamente la decisione a causa della sua positività al Covid, che lo costringe all’isolamento. Il ballerino, ad ogni modo, non ha gradito il post della conduttrice. Ma a chi si riferisce Carlucci? Secondo le ultime indiscrezioni a Maria De Filippi e alla casa Fascino Pgt.

Leggi anche ——> Belen e Cecilia Rodriguez, ve le ricordate biondissime? Ecco come erano le sorelle FOTO

Leggi anche ——> Gaetano Curreri malore sul palco , il cantante degli Stadio in terapia intensiva

Maria De Filippi dietro l’addio di Todaro?

Dunque Raimondo Todaro sarà protagonista della prossima stagione di Amici? Al momento non c’è alcuna comunicazione ufficiale, ma è difficile pensare che il ballerino abbia lasciato la Rai senza un’offerta concreta. Ad ogni modo, si tratta di un altro atto dello scontro tra Carlucci e De Filippi.

C’è infatti un precedente. Durante la messa in onda del programma Amici Celebrities, si diche che Milly Carlucci, abbia diffidato tramite i suoi legali la trasmissione, accusando il format di essere troppo simile al suo Ballando. Carlucci in seguito smentì la notizia, ma il sito Dagospia pubblicò i documenti. Cosa accadrà adesso? Non ci resta che attendere il prossimo round.

Impostazioni privacy